L'Armonia di Dio!

Il Suo Amore ha suoni armonici tanto vari quanto potenti. per sentirli, bisogna vivere in sintonia costante e profonda con Lui.
Allora la sinfonia si sviluppa in variazioni molteplici nell'intimo del cuore che canta all'unisono con il Suo.
La voce della persona che sta cantando è fervore di santo amore! Dedicare a Dio
L'intimità con Lui non stanca e non affatica mai.
Chiamiamolo con fede e fiducia, e ritroveremo il seguito della melodia interiore.



venerdì 6 febbraio 2009

Per te....



Questo mio sorriso....è tutto per te...perchè ti possa riempire il cuore di una gioia infinita....farti sentire importante...e indispensabilmente necessario perchè....questi sorrisi continuino ad esistere!

giovedì 5 febbraio 2009

Anima...squarcia il cielo!


Allontana i cattivi pensieri....la tristezza....i rimpianti....i ricordi...squarcia il cielo e guarda oltre....c'è la Vita...c'è il sogno che si realizza....c'è la Gioia....c'è l'azzurro più profondo che spacca il tuo cuore di allegrezza.... di speranza...e di tanta voglia di respirare la tua vita....fatta di amore....di storie importanti...di occhi innamorati meravigliosamente nei tuoi...e di volti impressi nella tua anima per sempre....

Soffia su me....



Ti sto cercando..... dimora in me Signore....il mio desiderio è per Te. Qui nel tuo Amore....davanti al Trono tuo...voglio conoscerti di più....Vieni Signore...prendi tutto il mio cuore....Soffia su me... e volerò con le ali Tue.

mercoledì 4 febbraio 2009

Dammi Gesù.....



Padre...Dammi il dono più bello più grande e più prezioso che possiedi Tu...dammi Gesù.... Io mi aggrappo a Te...Sii Tu la mia forza...quando questa sera terrò l'insegnamento sul canto di lode...Per me è la prima volta...e in me c'è una forte emozione...ma anche tanta responsabilità...metti la Tua Parola sulla mia bocca...Istruiscimi...ispirami...guidami.....Dammi Gesù Padre...perchè non mi senta da sola....e se mi sentissi povera....dammi Gesù...perchè Egli è la mia Ricchezza infinita....

martedì 3 febbraio 2009

Sogno o.....realtà.....



Ci sono due porte....davanti a noi....quella del sogno...dove tutto resta nella culla dei nostri desideri...e quella della realtà...dove ogni cosa si affronta con il coraggio... responsabilità....e la consapevolezza di noi stessi....a volte le due cose si uniscono meravigliosamente e...il sogno diventa realtà...tutto si realizza...e il tempo dei rimpianti non c'è più....ma spesso invece la realtà spezza il sogno...lo frantuma....tutto ciò che era nei pensieri....e nel cuore viene distrutto dalla cruda realtà...gli occhi si aprono e la verità si fa luce....resta solo il ticchettio...del tempo che scorre lento....e aiuta a capire quanto di noi e della nostra volontà c'è.... in ogni scelta....della nostra vita!

Non temere.....continua solo ad avere fede....



Gesù talvolta non esaudisce subito la nostra preghiera... Egli attende, anche per darci l'occasione di esprimere una fede più stabile, più matura...più decisa...una fede che sia capace di intervenire in tutti gli aspetti della nostra vita...Non dobbiamo temere....ma avere solo una grande fede....la stessa che ebbe Abramo.....e grande sarà la nostra ricompensa!

domenica 1 febbraio 2009

Fra le sue braccia....



Ecco.....ripenso alla mia infanzia...a quando tutta la mia vita era ancora da scoprire...da vivere...da assaporare....Grazie Signore per la vita che mi hai donato...non ho rimpianti...ho solo gioia in me di ricordi teneri e meravigliosi.... delle braccia forti di mio padre che mi stringevano a lui con tutto l'amore... attento a non perdermi dalla sua stretta...ai suoi sorrisi...ai suoi occhi verdi....alla sua voce calda...e ai momenti in cui allietava i miei momenti più tristi con la sua adorata ironia...e simpatia napoletana....Grazie Signore per il padre che mi hai donato...Ci ha lasciati presto...ma il tempo ha reso il ricordo di lui ancora più indelebile...Tu permetti di sentirlo sempre al mio fianco....e so che un giorno quelle sue braccia forti torneranno a stringermi sul suo cuore....per sempre.

Non nasconderti....


Non nasconderti...non aspettarti nulla dietro l'angolo...ci sei solo tu...nell'attesa che qualcuno arrivi...che qualcuno si accorga di te....che ascolti la tua voce...i tuoi rimpianti....i tuoi dolori...Da quanto tempo sei lì ad aspettare che l'amore si accorga di te?.....Non restare più fermo e corri...lasciati andare e vai verso la vita che ti attende senza nessun timore....verso chi non aspetta altro che tu gli corra incontro...per stringerti fortemente forte...per l'eternità.