L'Armonia di Dio!

Il Suo Amore ha suoni armonici tanto vari quanto potenti. per sentirli, bisogna vivere in sintonia costante e profonda con Lui.
Allora la sinfonia si sviluppa in variazioni molteplici nell'intimo del cuore che canta all'unisono con il Suo.
La voce della persona che sta cantando è fervore di santo amore! Dedicare a Dio
L'intimità con Lui non stanca e non affatica mai.
Chiamiamolo con fede e fiducia, e ritroveremo il seguito della melodia interiore.



sabato 11 aprile 2009

Soli mai...

Ehi!.....Tu lo sai vero che non sei solo?.....il mio cuore è vicino al tuo sempre....sempre....

venerdì 10 aprile 2009

Liberaci....

Signore.....liberaci oggi, dallo spirito della fretta...che non ci fa scorgere la bellezza che circonda la nostra vita....liberaci dalla paura del domani e....della solitudine....liberaci Gesù dallo spirito del giudizio e della divisione....liberaci dall'invidia, dallo scoraggiamento....dalla sfiducia in te...donaci Signore...lo Spirito d'Esultanza...perchè i nostri cuori vivino sempre nella Gioia del tuo immenso Amore...donaci Signore lo Spirito di Carità...perchè possiamo essere dono per gli altri....mettici al servizio totale di chi grida a Te Gesù :" Salvezza"....mandaci Signore....come mandasti la tua serva Madre Teresa tra i deboli...usaci Signore....anche noi vogliamo essere quella goccia d'acqua nell'Oceano....quellla matita nelle tue mani...per scrivere una piccola parte di storia in questo pellegrinaggio...e servirti con tutte le nostre forze.... poi con il cuore libero e nuovo Signore....poterti Lodare, e gustare il tuo Amore....

giovedì 9 aprile 2009

Auguri....

Auguro una Santa Pasqua a tutti coloro che desiderano ...fare lo stesso incontro del Cristo Risorto...come Maria di Magdala....dove Gesù tolse dal suo cuore la pietra del sepolcro...asciugò le sue lacrime... e le ridonò la speranza e la Gioia della Vita!

Il tuo Amore per noi.....


Signore....da questa sera ha inizio il momento della tua Passione....questo è il giorno in cui tu istituisti l'Eucarestia....spezzasti il Pane...con i tuoi discepoli...pegno della Vita Eterna....hai donato il tuo Corpo e il tuo Sangue per la nostra redenzione....Signore le porte del tuo Regno prima della tua venuta erano chiuse...con il Tuo Sacrificio hai spalancato le braccia del Padre in un abbraccio universale d'Amore.... Quanto è grande il miracolo dell'Eucarestia....se tutti aprissero gli occhi...per vedere quanto è grande la tua Gloria in quella piccola Particola...dove il tuo Sacrificio si è fatto Pane per ognuno di noi...Gesù prego....e sempre pregherò... perchè nel cuore di tutti possa entrare il mistero del tuo Amore offerto per noi.
Io desidero dire a chi non ti conosce Gesù che:
"Se dentro di te hai perso la speranza ...e non ci sono più certezze...non temere ma....aspetta in silenzio...perchè Lui è vicino a te....Ti rialzerà se non avrai più forze...ti rialzerà e.... con Lui ce la farai...sarà con te nel buio della notte....ti rialzerà e... in alto volerai"!

mercoledì 8 aprile 2009

Solo amore....



Ecco...questo abbraccio intenso è per dirti che...." Sei nel mio cuore"!

Sentilo sempre nel tuo cuore l'amore che hai lasciato lungo il tuo cammino....Tutto ciò che hai donato e ricevuto resterà scritto nel cielo per sempre.....L'amore non si dimentica....come non si dimenticano i sorrisi....le carezze...e gli occhi innamorati persi nei tuoi.


La preghiera di Gesù.....

" Padre, è giunta l'ora, glorifica il Figlio tuo, perchè il Figlio glorifichi te....Poichè tu gli hai dato potere sopra ogni essere umano, perchè Egli dia la vita eterna a tutti coloro che gli hai dato. Questa è la vita eterna: che conoscano te, l'unico vero Dio, e Colui che hai mandato, Gesù Cristo. Io ti ho glorificato sopra la terra, compiendo l'opera che mi hai dato da fare. E ora, Padre, glorificami davanti a te, con quella gloria che avevo presso di te prima che il mondo fosse.
Ho fatto conoscere il tuo Nome agli uomini che mi hai dato dal mondo...Erano tuoi e li hai dati a me ed essi hanno osservato la tua Parola. Ora essi sanno che tutte le cose che mi hai dato vengono da te, perchè le parole che hai dato a me... Io le ho date a loro; essi le hanno accolte e sanno veramente che sono uscito da te e...hanno creduto che tu mi hai mandato. Io prego per loro...non prego per il mondo, ma per coloro che mi hai dato, perchè sono tuoi. Tutte le cose mie sono tue...e tutte le cose tue sono mie...e io sono glorificato in loro...Io non sono più nel mondo...essi invece sono nel mondo....e io vengo a te....Padre Santo custodisci nel tuo Nome coloro che mi hai dato, perchè siano una sola cosa....come noi.
Non chiedo che tu li tolga dal mondo....ma che li custodisca dal maligno....Essi non sono del mondo....come io non sono del mondo. Consacrali nella Verità...La tua Parola è Verità....Come tu mi hai mandato nel mondo...anch'io li ho mandati nel mondo...per loro Io consacro me stesso, perchè siano anch'essi consacrati nella Verità.( Gv 17. 1-19.)

Questo è il passo del Vangelo secondo Giovanni....che io amo più di ogni altra cosa...questa non è che una parte della meravigliosa preghiera che Gesù fa antecedentemente alla Sua Passione....Lui prima di lasciarci prega...ci raccomanda...e ci affida al Padre...con una tenerezza infinita...
Ecco quando il tuo cuore è triste....e ti trovi nello sconforto...leggi questa meravigliosa preghiera e così....ti sentirai avvolto dal Suo immenso Amore....Lui asciugherà le tue lacrime rassicurerà il tuo cuore..e non ti sentirai più solo...Lui prega per te... per trasformare la tua tristezza in danza!

martedì 7 aprile 2009

A te nulla è impossibile....

Parlami.....e canterò per te Gesù....superando oceani ti seguirò ....superando le acque agitate...le paure....e lo sconforto di una vita che... giorno, dopo giorno ti mette a dura prova....In questo momento il mio cuore è unito con quei fratelli che soffrono....che hanno l'anima lacerata dal dolore e della perdita di tutto....Tu sani le ferite Gesù...e asciughi le lacrime...con la Tua Parola ci liberi...non c'è niente a questo mondo che tu non possa fare...a te nulla è impossibile....nell'ora della tua agonia nell'orto del Getsemani...venne l'angelo a consolarti....e a sostenerti in quella ora terribile di terrore che attanagliava il tuo cuore e la tua anima....Signore manda a quei fratelli il tuo angelo...perchè li sostenga....li consoli...accarezzando i loro cuori...donando loro speranza e pace...Metti nei loro cuori il desiderio e la forza di ricominciare a vivere....e di ricostruire il loro futuro sulla Roccia della tua Parola...Allarga i loro confini...prendili per mano....e allontana da loro il male perchè non debbano più soffrire.

lunedì 6 aprile 2009

Urla il tuo dolore!!!!

Urla!!!!! Sfoga la tua rabbia...non portare tutto dentro...grida pure con tutte le tue forze la tua disperazione...fà sentire al mondo intero la tua voce.....Urla contro la natura che ti ha strappato dalla vita....i tuoi occhi han visto l'orrore....hai sentito in bocca il sapore della polvere...Vorresti svegliarti da questo incubo ma non puoi...."Figlio mio...non dimenticare che sei un soldato....la lotta della vita è così dura...ma Io ho fatto di te il mio guerriero....su di te c'è il mio scudo....niente e nessuno potrà separarti dal mio amore....che vuole avvolgerti in un immenso calore....Vieni tra le braccia di tuo Padre e vedrai che... ogni paura svanirà".

Solo macerie...



E' iniziata la settimana santa...nel dolore infinito della tragedia in Abruzzo...Ho il cuore nella tristezza...e prego perchè i tuoi figli o Padre non perdano la fede...ma al contrario sentano ancor di più il bisogno di abbracciare la Croce di Cristo...uniti nella Sua Passione....Ascolta il grido del loro dolore Gesù....non abbandonarli!....

domenica 5 aprile 2009

La mia Palma per te....

Nella Domenica delle Palme si ricorda l'entrata trionfante di Gesù in Gerusalemme...tutti lo acclamavano e gridavano a Lui " Osanna al Figlio di Davide...Osanna al Re dei Re" ...se tutti noi accogliamo Cristo nei nostri cuori conosciamo il vero senso della nostra vita...e il perchè del nostro pellegrinaggio terreno....Per il Signore mai nulla è per caso...la nostra nascita come il nostro percorso della vita ruota intorno a Lui...se solo apriamo i nostri orecchi per ascoltare la Sua Voce e apriamo i nostri occhi sulla Verita della Sua Luce ecco che.... l'orizzonte della vita si apre davanti a noi...riusciamo a vedere le Sue braccia spalancate pronte ad accoglierci...ma non per ammonirci...o farci sentire peccatori...nemmeno per toglierci nulla dalla nostra vita...perchè le Sue braccia sono pronte per stringerci forte al Suo Amore infinito...per accorgerci quali " Perle Preziose" siamo ai Suoi occhi...e quanta Pace desidera donare al nostro cuore solitario.
Ecco possa questa mia Palma essere dono di Pace nell'anima di chi cerca Dio!