L'Armonia di Dio!

Il Suo Amore ha suoni armonici tanto vari quanto potenti. per sentirli, bisogna vivere in sintonia costante e profonda con Lui.
Allora la sinfonia si sviluppa in variazioni molteplici nell'intimo del cuore che canta all'unisono con il Suo.
La voce della persona che sta cantando è fervore di santo amore! Dedicare a Dio
L'intimità con Lui non stanca e non affatica mai.
Chiamiamolo con fede e fiducia, e ritroveremo il seguito della melodia interiore.



sabato 14 febbraio 2009

Ti bacio.....


Ti bacio...per quanti baci oggi vorresti ricevere...ti stringo per tutte le volte che avresti voluto sentirti abbracciato....ti dono la mia tenerezza e la purezza dell'amore che porto nel cuore...per tutte le coccole d'amore che vorresti ricevere....da oggi e per sempre!

giovedì 12 febbraio 2009

martedì 10 febbraio 2009

Un abbraccio....



E' un incontro d'amore....il mio incontro con Te....e l'anima và...verso un abbraccio forte....una stretta intensa sul cuore....piena di amore puro.... di calore e di desiderio di riscaldare un cuore solo...un cuore che cerca una presenza....un incontro d'amore......l'incontro con Te!

lunedì 9 febbraio 2009

Lo Spirito di Dio aleggiava sulle acque.....

In principio....lo Spirito di Dio aleggiava sull'abisso per fare ordine tra le creature!.....Vieni Spirito Santo.....vieni in me; modellami secondo la Parola di Gesù....Rendimi dimora del Suo amore e metti ordine nelle mie relazioni....perchè sia capace di perdonare, comprendere i miei fratelli e annunciare loro la tua Misericordia.....fai di me Signore ciò che vuoi....ti appartengo....ho detto: "NO" alla vita terrena...ho detto:"NO" alla felicità effimera....perchè non c'è felicità se non in Te.....e non c'è vita....senza la tua Parola...senza il tuo Volto...senza la tua Luce....sei tu solo Gesù...la Via che desidero percorrere....sei tu la Vita che voglio vivere...e la Verità da seguire....