
Ero fragile....piccola....e quanto mai bisognosa di amore.....Tu mi hai fatta sentire protetta.... e difesa da tutto e da tutti.... Le mie fragilità e.... le mie debolezze sono ancora vive dentro di me....ma è proprio questa oggi.... la mia forza!
Hai ascoltato, o Dio il grido di chi soffre e spera. Grande sei Tu, Signore Roccia di Fedeltà Tu sei con noi non ci abbandoni mai.


Amore mio.... Non permettere mai che la mia fede vacilli.... tieni sempre tesa la tua mano verso la mia ..... con Te al mio fianco non temerò più nulla..... Io ti seguirò mio Signore...ovunque tu voglia condurre i miei passi... mostrami tu la via... apri i miei occhi....e donami la forza di affrontare le difficoltà della mia vita.... Io amo la mia croce .... e con te nel mondo la porterò....sei tu la mia libertà.... Gesù.
Guardo verso l'alto....verso l'azzurro infinito....e sento il cuore sommergersi di una dolcezza infinita....ci cerchiamo....ci ascoltiamo.... impercettibilmente sentiamo la presenza l'uno dell'altra... ci sfioriamo.... e il sogno non ha mai fine.... perchè in noi vive la nostra immagine per sempre...
Per te...... che sei stato la Luce nel buio del mio io...Per te che hai rischiarato i miei domani...quando per me non c'erano più certezze...per te...che mi hai dato la gioia di svegliarmi al mattino....Per te... che mi hai donato Amore immenso.... Per te amore mio... voglio cantare una melodia senza fine... un canto nuovo .... per Lodare Te che sei l'Aria che respiro.... La Fonte dove disseto la mia sete.... il Fuoco che brucia ardentemente il mio cuore per l'umanità intera!


Sento................ Sento la tua tristezza.............. ascolto i tuoi pensieri....sono nei tuoi ricordi..... vivo con te la tua solitudine...... le nostre anime si parlano e non hanno mai messo di amarsi..........di ascoltarsi..... e di attendere.... un giorno.... l'abbraccio nell'eternità..........