L'Armonia di Dio!

Il Suo Amore ha suoni armonici tanto vari quanto potenti. per sentirli, bisogna vivere in sintonia costante e profonda con Lui.
Allora la sinfonia si sviluppa in variazioni molteplici nell'intimo del cuore che canta all'unisono con il Suo.
La voce della persona che sta cantando è fervore di santo amore! Dedicare a Dio
L'intimità con Lui non stanca e non affatica mai.
Chiamiamolo con fede e fiducia, e ritroveremo il seguito della melodia interiore.



venerdì 26 giugno 2009

Per l'eternità....

Siamo stati travolti dall'amore e dagli stessi orizzonti... i nostri sguardi erano rivolti verso una sola mèta.... ma gli eventi della vita sono stati a noi contrari.... separandoci per sempre.... ma i nostri occhi continueranno a cercarsi senza mai stancarsi....così come i nostri cuori che.....resteranno uniti in un solo battito respirando le nostre anime per l'eternità!

giovedì 25 giugno 2009

Dove sei.........

Dove sei alito di vita.......perchè non ti sento più?....Mio cuore discreto e silenzioso dove sei?....anche in un fruscio riuscivo a sentirti...ma ora anche il tuo respiro non sento più....vorrei poterti sfiorare anima che sogna..... senza il timore che ....se lo facessi ... voleresti via....ancor più lontano da me.........

mercoledì 24 giugno 2009

Sei Tu che fai vibrare le mie corde Signore!


«Io, il Signore, ti ho chiamato per la giustizia e ti ho preso per mano; ti ho formato e stabilito come alleanza del popolo e luce delle nazioni,
Cantate al Signore un canto nuovo, lode a lui fino all'estremità della terra; lo celebri il mare con quanto esso contiene, le isole con i loro abitanti.
( Is 42.7-10)
Ti rendo grazie Signore per la Parola che mi hai donato questa mattina... Gloria a te mio Dio per tutte le tue meraviglie...la tua è Parola di Vita....
Tu sei Via e Verità....ed io alzo le braccia e apro il mio cuore...a te donerò per sempre la mia lode.... mai darò spazio alla tristezza e.... per te eternamente canterò un canto nuovo!

martedì 23 giugno 2009

Nel mio passato....

Ogni volta che sono da sola con i miei pensieri....ecco che....mi ritrovo a rileggere il passato della mia vita... Tu ne fai parte in ogni pagina.... Strano!..... anche dove ancora non ti conoscevo eri già presente.... la mia ricerca di te è da sempre....e quando mi troverò a vivere l'ultima parte della mia vita... anche lì tu ci sarai ....a scrivere con me su quell' ultima pagina la parola...... Fine!

Due anime....un solo Amore....

C'era una volta .... un bambino solo e con tanto bisogno di amore... voleva sentire il calore profondo di un cuore....gli piaceva guardare l'orizzonte e raccontarsi.....parlare..... e con i suoi occhi trasmettere tutta la bellezza del creato.....
Quel bambino un giorno trovò un cuore pieno di amore....di comprensione e desiderio di ascolto.....ma fece l'errore di allentare il suo abbraccio.... l'errore di sentirsi sicuro che niente e nessuno gli avrebbe tolto quel cuore innamorato.....Ma così non è stato...perchè quel cuore ha sofferto e pianto tanto prima di capire che.... non si può restare legati ad un pensiero..... Il Signore è l'unico pensiero.......Dio è più grande di ogni cosa....supera l'amore terreno e và oltre gli orizzonti....và oltre a ogni immaginazione...e và oltre ai sogni....Lui è la Realtà....Lui è la Verità.....Lui è l'Amore Sostanziale... E non c'è nulla che possa sostituire l'Amore immenso....ed eterno.....di Dio!
Ma quel cuore malgrado il dolore e......anche se ormai lontano....continuerà ad amare quel bambino.....con le sue lacrime ....i suoi racconti....e l'azzurro della sua anima!
Tutto... ed ogni cosa ....resterà per sempre impresso nel suo cuore e nella sua anima!

lunedì 22 giugno 2009

La Tua Luce in me......



Oggi.... non ho parole.... e nè pensieri da formulare....la mia anima ha bisogno del silenzio....oggi ho bisogno solo di stare in ascolto di te Signore.... è solo nel silenzio la tua Voce... è solo nel silenzio che posso capire me stessa.... è nel silenzio che posso vedere la tua Luce che è in me....e seguirne la via... Gesù tutta la mia ribellione che spesso è venuta fuori .....Tu l'hai trasformata in preghiera....e lo scoraggiamento lo hai trasformato in fede....ed è per questo che ti rendo grazie...e Lodo il tuo Santo Nome!

Ecco.....ora scende il silenzio.... voglio restare sola con te.... suonare la mia chitarra....e andare con i miei pensieri verso orizzonti lontani....gioire con te...e respirare la tua Gloria.