L'Armonia di Dio!

Il Suo Amore ha suoni armonici tanto vari quanto potenti. per sentirli, bisogna vivere in sintonia costante e profonda con Lui.
Allora la sinfonia si sviluppa in variazioni molteplici nell'intimo del cuore che canta all'unisono con il Suo.
La voce della persona che sta cantando è fervore di santo amore! Dedicare a Dio
L'intimità con Lui non stanca e non affatica mai.
Chiamiamolo con fede e fiducia, e ritroveremo il seguito della melodia interiore.



martedì 23 giugno 2009

Due anime....un solo Amore....

C'era una volta .... un bambino solo e con tanto bisogno di amore... voleva sentire il calore profondo di un cuore....gli piaceva guardare l'orizzonte e raccontarsi.....parlare..... e con i suoi occhi trasmettere tutta la bellezza del creato.....
Quel bambino un giorno trovò un cuore pieno di amore....di comprensione e desiderio di ascolto.....ma fece l'errore di allentare il suo abbraccio.... l'errore di sentirsi sicuro che niente e nessuno gli avrebbe tolto quel cuore innamorato.....Ma così non è stato...perchè quel cuore ha sofferto e pianto tanto prima di capire che.... non si può restare legati ad un pensiero..... Il Signore è l'unico pensiero.......Dio è più grande di ogni cosa....supera l'amore terreno e và oltre gli orizzonti....và oltre a ogni immaginazione...e và oltre ai sogni....Lui è la Realtà....Lui è la Verità.....Lui è l'Amore Sostanziale... E non c'è nulla che possa sostituire l'Amore immenso....ed eterno.....di Dio!
Ma quel cuore malgrado il dolore e......anche se ormai lontano....continuerà ad amare quel bambino.....con le sue lacrime ....i suoi racconti....e l'azzurro della sua anima!
Tutto... ed ogni cosa ....resterà per sempre impresso nel suo cuore e nella sua anima!

Nessun commento: