L'Armonia di Dio!

Il Suo Amore ha suoni armonici tanto vari quanto potenti. per sentirli, bisogna vivere in sintonia costante e profonda con Lui.
Allora la sinfonia si sviluppa in variazioni molteplici nell'intimo del cuore che canta all'unisono con il Suo.
La voce della persona che sta cantando è fervore di santo amore! Dedicare a Dio
L'intimità con Lui non stanca e non affatica mai.
Chiamiamolo con fede e fiducia, e ritroveremo il seguito della melodia interiore.



venerdì 19 giugno 2009

Sei il mio Consolatore....

Nel mio cammino .... spesso mi ritrovo il gelo in me....con la solitudine che... sovrasta i miei pensieri prendendo possesso della mia anima attanagliandola....ma grazie a te Gesù riesco sempre a non farmi vincere dalla tristezza....i miei occhi guardano verso l'alto sempre....dove i colori sono più intensi e vivi....dove ogni speranza si apre verso l'azzurro infinito.....e dove attingo la Forza tua che infonde al mio cuore il Coraggio....e ogni Consolazione!

giovedì 18 giugno 2009

Sempre....

La speranza che vive sempre in me è .... sapere che la mia vita scorre con la tua....all'unisono battono i nostri cuori....i tuoi pensieri sono i....miei pensieri....il tuo respiro.....è unito al mio ....per formare un solo alito di vita....per l'eternità!

mercoledì 17 giugno 2009

Non sei solo.......mai.



Nel silenzio .... della tua solitudine...pensa a chi vive per te.... a chi ti ama da sempre... e che da sempre ti porta nell'anima fin dai primi istanti di vita.... nei tuoi silenzi..... prova a lasciarti guidare dal tuo cuore.... sarà lui a portarti verso chi vuole dare un senso a tutta la tua preziosa esistenza.... ascolta il tuo silenzio..... ti dirà che la tua solitudine è anche la mia.... ma se la tua mano cerca chi vuole tenderti la sua.... allora non sarai più solo...ed io sentirò la tua gioia...perchè sarà anche la mia Gioia!

Trasformami Gesù......



Voglio ringraziarti per il tuo amore per me ....... Voglio ringraziarti Signore....oggi la mia felicità è perchè ho conosciuto Te .... grazie per il tuo amore per me....

Come la creta nelle mani del vasaio prendi la mia vita....plasmala di nuovo....per te Signore desidero essere un vaso nuovo.....trasformami come tu mi vuoi.... riempi questo vaso della tua Acqua Viva Gesù.... fai di me un canale d'amore.... per guarigioni e consolazioni a chi.... ti cerca e non sa dove poterti trovare.... e come un giorno tu dissetasti la mia sete fà.... che a mia volta possa portare tanti cuori alla tua Fonte di Vita!

martedì 16 giugno 2009

Come non credere in Dio........

Come non credere in Te Signore........
Io fin da bambina .....ti porto nel profondo del mio cuore....ti ritrovavo nei fiori ...negli uccelli... nella pioggia....e nel sole splendente del mattino...nel mio cane che amavo tanto....tu eri sempre nei miei sogni e nei miei silenzi.....Proprio per questo desidero ringraziarti perchè oggi posso rendermi conto del tuo Amore.....
Come non credere in Te.... se mi hai dato la Gioia del cuore e la vita....come non credere in Te........se mi hai fatto incontrare l'amore in un giorno uggioso....come non credere in Te se ti sento nel mio petto ogni momento....nella risata di un bambino e negli occhi stanchi di mia madre quando mi carezza il viso.....Come non credere in Te che sei Vivo nell'Eucarestia....se mi hai donato le mani aperte delle sorelle.....Come non credere in Te Signore se mi hai dato la certezza che ogni giorno ha il suo domani...
per la Fede....la Speranza e l'Amore ....come non credere in Te Signore!

lunedì 15 giugno 2009

Tu...con me sempre....e per sempre....



Quando penso all'amore...non può la mia mente non raggiungere te che sei stato per me tenerezza e dolcezza infinita....Ogni tuo abbraccio è stato per me l'universo...il tuo calore mi ha dato forza .... i tuoi occhi mi hanno dato certezze a me sconosciute...le tue parole mi hanno dato il coraggio di camminare a testa alta senza più aver timori...hai aperto un mondo davanti a me...e ora ovunque vada sento sempre il tuo braccio intorno al mio che mi accompagna ... la tua voce che mi infonde sicurezza e ...il tuo amore che mi da vita....senza non potrei stare.... GRAZIE ANIMA!

domenica 14 giugno 2009

E' bello lodarti Signore.....

Signore.....ieri ho vissuto un'esperienza meravigliosa....Non è stato facile per me avere l'impatto con la gente...è stato ostico .....Busto Arsizio è stata una piazza molto difficile....Quanto benessere Gesù......ma alla fine comunque...la squadra ha lavorato per te senza abbattersi....e senza farci cadere le braccia....ci siamo inoltrati per le vie....eravamo in tanti e....tutti ripieni del tuo Santo Spirito... la forza che c'è stata in noi è stata la tua....le parole dette....ti appartenevano Signore...
Grazie Gesù per aver operato le tue meraviglie....Grazie per tutti i giovani che ieri sera hanno accolto il tuo invito e sono entrati alla Tua Presenza.... Grazie per i momenti di commozione che ci hai fatto provare....Sono stata alla tua Presenza....gustando di Te ogni cosa.... è stato bello lodarti e.... cantare al tuo Santo Nome Signore....Amo il mio servizio ...grazie per avermi chiamata e....scelta per servirti .....Grazie per la Vita che mi hai donato .... per tutti i miei limiti....le sofferenze.... e per i momenti di Gioia!