L'Armonia di Dio!

Il Suo Amore ha suoni armonici tanto vari quanto potenti. per sentirli, bisogna vivere in sintonia costante e profonda con Lui.
Allora la sinfonia si sviluppa in variazioni molteplici nell'intimo del cuore che canta all'unisono con il Suo.
La voce della persona che sta cantando è fervore di santo amore! Dedicare a Dio
L'intimità con Lui non stanca e non affatica mai.
Chiamiamolo con fede e fiducia, e ritroveremo il seguito della melodia interiore.



lunedì 15 giugno 2009

Tu...con me sempre....e per sempre....



Quando penso all'amore...non può la mia mente non raggiungere te che sei stato per me tenerezza e dolcezza infinita....Ogni tuo abbraccio è stato per me l'universo...il tuo calore mi ha dato forza .... i tuoi occhi mi hanno dato certezze a me sconosciute...le tue parole mi hanno dato il coraggio di camminare a testa alta senza più aver timori...hai aperto un mondo davanti a me...e ora ovunque vada sento sempre il tuo braccio intorno al mio che mi accompagna ... la tua voce che mi infonde sicurezza e ...il tuo amore che mi da vita....senza non potrei stare.... GRAZIE ANIMA!

Nessun commento: