L'Armonia di Dio!

Il Suo Amore ha suoni armonici tanto vari quanto potenti. per sentirli, bisogna vivere in sintonia costante e profonda con Lui.
Allora la sinfonia si sviluppa in variazioni molteplici nell'intimo del cuore che canta all'unisono con il Suo.
La voce della persona che sta cantando è fervore di santo amore! Dedicare a Dio
L'intimità con Lui non stanca e non affatica mai.
Chiamiamolo con fede e fiducia, e ritroveremo il seguito della melodia interiore.



venerdì 30 gennaio 2009

Uno spiraglio di Luce......



Un giorno accadde che....un raggio di Luce riempì la mia anima...mentre pregavo il mio Creatore....Quanto calore sentii il quel momento quando il Signore mentre accarezzava il mio cuore....diceva:" Non temere figlia.....Io ti amo...non sarai mai sola...perchè Io Sono con te sempre....

L'anima mia canta al Suo Signore...ed il mio spirito esulta in Dio mio Salvatore....perchè ha guardato l'umiltà della sua serva.....in me grandi cose ha fatto Dio Onnipotente...Santo il Suo Nome nei secoli sarà!

mercoledì 28 gennaio 2009

Silenzio cantatore.....


Zitta, stanotte nun dicere niente, cademe 'mbraccia, ma senza parlà...Dòrmeno 'e ccose nu suonno lucente...nu suonno 'e 'na notte d'està... Dimme: stanotte si' tutta d''a mia? Ll'uocchie tuoie belle me diceno 'e sì...No, cu 'sta luna, nisciuna buscia' sta vocca busciarda pò dì!...

Incontro d'amore...



Quando desideri cercare dentro di te la parte più nascosta della tua anima....quando vorresti risposte a tutte le domande che durante la tua vita non hai ancora ricevuto....E ancora....Quando dentro di te ti chiedi il perchè....un amore profondo possa finire ...come se non fosse mai nato...O....quando desideri respirare profondamente la vita che ti circonda con tutti i suoi colori...allora fermati....fermati e ascolta il tuo silenzio...c'è una voce che parla con te sempre....senza smettere mai di ascoltare il grido che è dentro di te!

Il seminatore semina la Parola...


Gesù...per la tua passione e risurrezione, apri il nostro cuore per accogliere la tua Parola...Non farci essere come il seme che cade sulla strada...dove viene satana a portarci via la Parola ascoltata... e seminata nel nostro cuore... Non farci essere come pietre che...dopo aver ascoltato la tua Parola accolta con gioia non lasciamo che radichi in noi... a causa della nostra incostanza e... presi dalle tribolazioni e persecuzioni ci abbattiamo....E ancora Gesù...non farci essere come le spine che...dopo aver ascoltato la tua Parola...lasciamo prevalere in noi...le preoccupazioni....l'inganno della ricchezza...e ogni bramosia....soffocandola senza che dia frutto....Trasformaci invece in terreno buono perchè...la tua Parola, ivi seminata, cresca e arrivi a maturazione per dare vita a noi e ai nostri fratelli.

martedì 27 gennaio 2009

Ecco... io vengo a fare la tua volontà.


E' la parola che il Figlio di Dio ha rivolto al Padre nel silenzio dell'eternità accogliendo di venire nel mondo come uomo.... E' quella a cui Maria ha dato voce rispondendo all'angelo...perchè si facesse carne in Lei il Figlio di Dio.... E' la stessa che pronuncio anch'io.... allora offro al Signore Gesù la possibilità di agire attraverso la mia vita.

lunedì 26 gennaio 2009

Solo in Lui....



Solo Gesù può saziare la nostra fame di Verità.....Solo Gesù può placare la nostra sete di Eternità.....la Salvezza è solo in Lui....Solo in Lui c'è la vera Libertà! Gesù è il Signore Alleluia!!!

Una vita nelle tue mani....


Stringi forte quella mano nella tua...ha fede in te...della tua forza...e della tua guida...non perderla mai lei crede in te...sa che tu non potrai mai farle del male....ma al contrario sei pronto a difenderla contro ogni avversità....non lasciarla mai...è fragile e... vulnerabile...ha mille paure...e tanta desiderio di amore e.... di tenerezza infinita.