L'Armonia di Dio!

Il Suo Amore ha suoni armonici tanto vari quanto potenti. per sentirli, bisogna vivere in sintonia costante e profonda con Lui.
Allora la sinfonia si sviluppa in variazioni molteplici nell'intimo del cuore che canta all'unisono con il Suo.
La voce della persona che sta cantando è fervore di santo amore! Dedicare a Dio
L'intimità con Lui non stanca e non affatica mai.
Chiamiamolo con fede e fiducia, e ritroveremo il seguito della melodia interiore.



venerdì 10 dicembre 2010

Il mio sognatore...

Ho conosciuto un sognatore....
immaginava la sua vita in una casa fatta di sole e di colori...
con la gioia unica sovrana e l'amore come unico nutrimento!
Ma il sognatore è rimasto tale...i suoi sogni sono svaniti nella nebbia di un passato che mai più ritornerà!
Gesù... come vorrei raggiungere quel cuore solitario... donare il tuo Amore e dirgli: " Seguimi, uscirai da questa oscurità e dal grigiore della quotidianità, se mi tendi la mano!
E' il mio Signore che mi manda per guidarti sulla via della gioia... Ascolta con me la sua Parola...è Lei l'unica Fonte di Luce ...che ci guiderà fino all'abbraccio eterno di Abbà Padre!

giovedì 9 dicembre 2010

Su di me la tua Presenza!

Quando mi sveglio, mi sembra di trovare Presente il mio Dio...il mio cuore si unisce a Lui come al suo solo Principio e alla sola sua Pienezza. Allora adopero tutte le forze che ho per abbracciare il mio Amato con le braccia dello spirito che...sono le facoltà dell'anima! "Amore mio grande, questi sono i veri momenti di felicità"!
Il mio cuore è come una tela viva sulla quale c'è dipinto un Volto...una sola Immagine...un solo Sguardo.... quello di nostro Signore Gesù Cristo!

lunedì 6 dicembre 2010

Sono Io la tua Guida anima mia!

"Conserva nella purezza il Tempio del Signore, perchè dovunque si troverà vi abiterà la mia speciale Presenza di protezione e di Amore. Sono Io la tua Guida, alla quale ti devi completamente abbandonare, senza preoccuparti di te stesso, poichè il mio soccorso ti verrà a mancare solo quando il mio Cuore sarà privo della sua Potenza. Sarà mia cura ricompensare, ma anche vendicare, il bene o il male che riceverai. Penserò anche a coloro che avranno fiducia nelle tue preghiere, affinchè possa occuparti unicamente del mio Amore.
Non aver paura, abbi fiducia in me...Sono il tuo protettore e la tua garanzia. Ho stabilito nella tua anima il mio Regno di Pace

che nessuno potrà turbare...
e il Regno del mio Amore nel tuo cuore, che ti darà una gioia che nessuno potrà toglierti adorato figlio mio"!