L'Armonia di Dio!

Il Suo Amore ha suoni armonici tanto vari quanto potenti. per sentirli, bisogna vivere in sintonia costante e profonda con Lui.
Allora la sinfonia si sviluppa in variazioni molteplici nell'intimo del cuore che canta all'unisono con il Suo.
La voce della persona che sta cantando è fervore di santo amore! Dedicare a Dio
L'intimità con Lui non stanca e non affatica mai.
Chiamiamolo con fede e fiducia, e ritroveremo il seguito della melodia interiore.



giovedì 9 dicembre 2010

Su di me la tua Presenza!

Quando mi sveglio, mi sembra di trovare Presente il mio Dio...il mio cuore si unisce a Lui come al suo solo Principio e alla sola sua Pienezza. Allora adopero tutte le forze che ho per abbracciare il mio Amato con le braccia dello spirito che...sono le facoltà dell'anima! "Amore mio grande, questi sono i veri momenti di felicità"!
Il mio cuore è come una tela viva sulla quale c'è dipinto un Volto...una sola Immagine...un solo Sguardo.... quello di nostro Signore Gesù Cristo!

Nessun commento: