L'Armonia di Dio!

Il Suo Amore ha suoni armonici tanto vari quanto potenti. per sentirli, bisogna vivere in sintonia costante e profonda con Lui.
Allora la sinfonia si sviluppa in variazioni molteplici nell'intimo del cuore che canta all'unisono con il Suo.
La voce della persona che sta cantando è fervore di santo amore! Dedicare a Dio
L'intimità con Lui non stanca e non affatica mai.
Chiamiamolo con fede e fiducia, e ritroveremo il seguito della melodia interiore.



venerdì 15 aprile 2011

"Eccomi Signore"

La Fede è la risposta al richiamo del mio Amore...E' la visuale del Suo amato Volto. Ciò che fa il cuore contento è rispondere al richiamo dell'Amore. E' amare la Tua voce e rispondere: "Eccomi Signore". Come il vento soffia attraverso gli alberi, agitando tutte le foglie...muovimi, o Santo Spirito, come più ti aggrada, il mio cuore si arrende alla Tua Parola. La Fede sente il Tuo appello e vi risponde. Ciò che Tu vuoi... io lo voglio... fà che si compia per mezzo mio. La Tua è la mia volontà sono una cosa sola nel Fuoco dell'Amore! "Signore io credo!" Oggi il mio canto d'amore per Te è una melodia dolce e soave... "Signore io obbedisco"! Chiedimi di non lasciarti Anima della mia anima perchè ti amo talmente tanto da mancarmi il fiato....dove vai tu Re dell'Amore là voglio andare anche io...dove Tu abiti io voglio abitare...quelli che ami, anche io voglio amare, tutto quello che vuoi Amore immenso io...lo voglio! Sono la cara Opera Tua ...il mio cuore è trepidante per Te!

Anime...inseparabili!

E' bello sapere che ci sei, il tuo braccio mi protegge e mi avvolge con amore. Voglio abbandonarmi fra le tue braccia, mi cullerai e il tuo sorriso illuminerà i miei occhi. Gesù, come un canto che vola in alto nello spazio infinito, liberi la mia anima e la mia lode sale verso il cielo. Eccomi depongo nelle tue mani la mia umile vita, so che la proteggerai contro ogni tempesta e avversità!

martedì 12 aprile 2011

Amore sempre...sempre!

Non nascono fiori sulle pietre...ma un seme fu piantato...in un cuore inaridito dalla vita...e nacque l'amore per sempre! Ovunque il tuo passo ti porterà...la mia anima sarà con la tua ombra.