L'Armonia di Dio!

Il Suo Amore ha suoni armonici tanto vari quanto potenti. per sentirli, bisogna vivere in sintonia costante e profonda con Lui.
Allora la sinfonia si sviluppa in variazioni molteplici nell'intimo del cuore che canta all'unisono con il Suo.
La voce della persona che sta cantando è fervore di santo amore! Dedicare a Dio
L'intimità con Lui non stanca e non affatica mai.
Chiamiamolo con fede e fiducia, e ritroveremo il seguito della melodia interiore.



venerdì 8 maggio 2009

L'amore del Padre....

Signore Gesù......

grazie per avermi fatto conoscere l'amore del Padre....mi hai mostrato la sua tenerezza...la sua compassione e bontà....il suo sguardo verso i piccoli....la cura che Egli ha per me quotidianamente e....per ogni uomo...la sua infinita disponibilità a raccogliermi e perdonarmi....grazie per avermi mostrato quanto sono preziosa ai suoi occhi...

Ecco....questo mi basta Gesù....è meraviglioso vivere nella consapevolezza che sono amata e... ciò colma ogni mio bisogno.

giovedì 7 maggio 2009

Come d'incanto....



Soffia....

soffia su questo piccolo fiore....espandi nell'aria tutti i suoi petali delicati...e lasciali andari via leggeri...con i pensieri...e i tuoi desideri....e come d'incanto...raggiungeranno il cuore di chi ami....per bisbigliare al suo orecchio tutti i tuoi "Ti amo"... E vedrai che... il suo cuore esulterà e danzerà di gioia solo per te anima!

Per sempre.....

TI AMO.... PAROLA VIVA!

La tua mano nella mia......


Tu sei la mano che stringe la mia sempre.... Rimani con me Signore Gesù....quando il giorno volge alla fine...Rimani con me quando la tristezza mi avvolge....Rimani con me quando la tua Gioia inonda il mio cuore....sei la mia unica forza...Io sono come il monte Sion....solo in te confido...non vacillerò e resterò stabile per sempre!

mercoledì 6 maggio 2009

Ti Adoro Gesù....


Signore....io mi prostro davanti a Te...ti dono il mio cuore....toccami Gesù e trasformami...fai di me il tuo strumento...oggi verrò da Te nel tuo Tempio Santo per servirti...ti ringrazio mio Dio per il tuo immenso Amore....io voglio camminare con te nella fedeltà....poni in me la tua Legge....scrivila sul mio cuore....Gesù tu Sei Santo e Degno di ogni Lode....ti Adoro....Sei la mia Parola Viva e la Luce del mondo che risplende in me!

martedì 5 maggio 2009

La porta verso la vita....

La porta dà la possibilità di passaggio ad un determinato luogo.....Gesù paragona se stesso a una porta: Egli è la vera porta!.....Ascoltando e vivendo la sua Parola....entrando così nella sua stessa vita....noi giungiamo al Padre...."luogo" della nostra gioia, e della nostra pienezza....
Gesù mio Signore donaci un orecchio attento e sensibile alla tua Voce....hai detto: " Io Sono il Buon Pastore....guidaci Gesù nei tuoi Pascoli erbosi...non permettere che nessuno si disperda...Ti apparteniamo.... siamo il tuo gregge...conduci i nostri passi sulla via della Libertà....dell'Amore....e della Gioa piena in Te!

Tu sei....per me.

Anima mia....tu sei la musica scritta nel mio cuore....sei l'armonia nei giorni tristi...sei la gioia di un canto quando intorno a me c'è il silenzio....sei il ricordo di un passato.... sei il presente della mia vita....sei le braccia forti che mi stringono quando ho voglia di piangere...sei il sorriso quando desidero consolazione...sei l'amore che porterò dentro di me per l'eternità!

lunedì 4 maggio 2009

In attesa di te...

Sei stato in me da sempre....ero solo in attesa del nostro incontro....per ...innamorarmi follemente di te!

Da bambina....

Gesù....quando ero bambina ero sempre arrabbiata...qualsiasi cosa mi chiedeva mia madre le gridavo sempre "No"...ero arrabbiata ...lo ero e basta....incosapevolmente i miei limiti si facevano già sentire...ero piccola ma il carattere era già molto forte e deciso...in me c'era tanta consapevolezza di quanto potevo... e desideravo dare....ma non sapevo come....e questo si trasformava in me in una rabbia verso il mondo...la vita...e la famiglia....Poi sei arrivato Tu....e hai sciolto tutti i legami che erano in me...mi hai liberata da ogni timore....hai cancellato dalla mia mente i limiti da me creati....perchè potessi servirti.
Signore...Mostrami la via per seguirti... apri i miei occhi Gesù....donami la forza per camminare sulla via che hai tracciato per me....Concedimi sempre Signore ciò che tu vuoi...e chiedimi ciò che vuoi che faccia per te....ed io lo farò!

Grazie.....





Grazie Napoli mia....per il sogno che mi hai regalato in questi quattro giorni trascorsi nella tua infinita bellezza....è stato meraviglioso
poterti ammirare
dall'aereo...quando ti ho rivista così piccola sotto i miei occhi ma.... così grande in bellezza e poesia.... non sono riuscita a trattenere le lacrime....per la gioia....Ti amo Napoli mia...ringrazio il Signore di avermi fatto nascere nella città di Pulcinella...dove l'azzurro non ha confini...come l'amore...la filosofia e tutta la simpatia Partenopea!