L'Armonia di Dio!

Il Suo Amore ha suoni armonici tanto vari quanto potenti. per sentirli, bisogna vivere in sintonia costante e profonda con Lui.
Allora la sinfonia si sviluppa in variazioni molteplici nell'intimo del cuore che canta all'unisono con il Suo.
La voce della persona che sta cantando è fervore di santo amore! Dedicare a Dio
L'intimità con Lui non stanca e non affatica mai.
Chiamiamolo con fede e fiducia, e ritroveremo il seguito della melodia interiore.



sabato 21 febbraio 2009

Quando un amore....

Quando la poesia diventa musica....ecco che la musica ti trasporta lontano.....sulle ali della fantasia e.... tutto quello che ti circonda diventa così a sua volta....una poesia.......

giovedì 19 febbraio 2009

Quante orme....


Quante orme....nel mio passato...quanti passi hanno seguito i miei....quanti di quelli che hanno camminato al mio fianco sono stati motivo di sofferenza....e quanti ancora sono stati motivo di gioia...i passi a me più cari....quelli che ancora sento accanto a me sono quelli di colui che mi ha amato senza porsi domande...e senza guardare la mia esteriorità...ha amato di me ciò che sono...sia nel bene che nel male...come dimenticare questo amore?....come fare finta che non sia mai esistito?....Questo amore ricevuto è stato un tuo dono Signore...e ringraziarti per quanto ho ricevuto nella mia vita mi sembra così poco....tutta la mia vita mi sembra così poca per poterti ringraziare abbastanza....Oggi i tuoi passi seguono i miei Gesù...e non c'è momento in cui io non senta la tua Presenza al mio fianco...come è avvenuto ieri.... quando in preghiera con il gruppo hai manifestato la Tua Potenza in mezzo a noi....Io sono la tua serva Signore.... AMO fare la Tua Volontà....senza di te io non esisto....Spero in te mio Dio e nella Tua Parola confido.

mercoledì 18 febbraio 2009

Sulle tue ali.....


Angelo....portami sulle tue ali...e fammi vivere la brezza del volo....e il senso della libertà...fammi sentire la gioia di far parte di questo meraviglioso universo....solo sulle tue ali potrò guardare dall'alto il creato....e la natura tutta intera....e con te Lodare Dio per tutte le sue meraviglie!

martedì 17 febbraio 2009

Un piccolo fiore rosso....


La mia mente vaga lontano.....ricordo un piccolo fiore rosso...che stava nascendo...in un grande prato....era solo...senza altri fiori intorno....ma la sua umiltà.....la timidezza di chi chiedeva permesso perchè stava spuntando verso il sole il suo primo petalo.....e la sua bellezza riempii quel pascolo erboso....al punto che quella punta di rosso in mezzo a tanto verde era diventato una grande gioia....e donava tanta voglia di vivere....Io l'ho colto quel piccolo fiore...è stato mio...anche se per poco....ma nelle mie mani ho avuto ciò che di più prezioso potessi ricevere...e conservato... gelosamente in fondo al mio cuore.... per l'eternità.

lunedì 16 febbraio 2009

Accetta, o Signore.



Accetta

le nostre

lacrime Signore....

e trasformale

in intimità con te....

Mostrami tu la via....

camminerò

vicino a Te Gesù....

desidero amarti

ogni giorno di più...

la mia forza

sei solo Tu!

domenica 15 febbraio 2009

Napoli ti amo! Grazie Signore...per avermi fatto nascere nella città...dell'amore...del sole...dei colori....dell'allegria...e delle canzoni appassionate...grazie per la mia Napoli!