L'Armonia di Dio!

Il Suo Amore ha suoni armonici tanto vari quanto potenti. per sentirli, bisogna vivere in sintonia costante e profonda con Lui.
Allora la sinfonia si sviluppa in variazioni molteplici nell'intimo del cuore che canta all'unisono con il Suo.
La voce della persona che sta cantando è fervore di santo amore! Dedicare a Dio
L'intimità con Lui non stanca e non affatica mai.
Chiamiamolo con fede e fiducia, e ritroveremo il seguito della melodia interiore.



martedì 17 febbraio 2009

Un piccolo fiore rosso....


La mia mente vaga lontano.....ricordo un piccolo fiore rosso...che stava nascendo...in un grande prato....era solo...senza altri fiori intorno....ma la sua umiltà.....la timidezza di chi chiedeva permesso perchè stava spuntando verso il sole il suo primo petalo.....e la sua bellezza riempii quel pascolo erboso....al punto che quella punta di rosso in mezzo a tanto verde era diventato una grande gioia....e donava tanta voglia di vivere....Io l'ho colto quel piccolo fiore...è stato mio...anche se per poco....ma nelle mie mani ho avuto ciò che di più prezioso potessi ricevere...e conservato... gelosamente in fondo al mio cuore.... per l'eternità.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

da quando sei andata via, qui a napoli non splende più il sole!!!!
baci nostro piccolo grande fiore dai MILLE COLORI!!
TUA LUCIA

lory ha detto...

Ti amo amore mio....grazie per il tuo amore....che per me è vita....sei il dono più bello che Gesù poteva farmi...ti bacio cucciola mia con il tuo amato e adorato Lorenzo....con tutto l'amore che posso.....abbraccia fortemente forte la mia Carmela...dille che mi mancano tanto le nostre risate...e i suoi grandi occhi!