L'Armonia di Dio!

Il Suo Amore ha suoni armonici tanto vari quanto potenti. per sentirli, bisogna vivere in sintonia costante e profonda con Lui.
Allora la sinfonia si sviluppa in variazioni molteplici nell'intimo del cuore che canta all'unisono con il Suo.
La voce della persona che sta cantando è fervore di santo amore! Dedicare a Dio
L'intimità con Lui non stanca e non affatica mai.
Chiamiamolo con fede e fiducia, e ritroveremo il seguito della melodia interiore.



venerdì 20 maggio 2011

Sorprendiamoci!

Signore, se tutto il tuo Creato lo guardassimo con gli occhi di un bambino...
non ci sarebbe sorpresa più grande!
Se tutti gli uomini guardassero Te con gli stessi occhi ...
il loro cuore trabocherebbe di Gioia! Il Miracolo dell'Eucarestia si consuma ogni giorno davanti agli occhi dell'indifferenza! Non permetterlo più, ti prego Amore mio! Si Gesù... fa che tutti gli uomini possano sorprendersi davanti
al vero ed unico Miracolo della tua Presenza Viva in mezzo a noi!
Fratello mio possa il tuo cuore accogliere Gesù con la stessa gioia di un bambino, quando la madre con amore lo tiene stretto sul suo cuore!

giovedì 19 maggio 2011

Napule mia....

Napule mia...
Quanno vena 'a sera penz' 'a te.... a tutta a' prufunnità e a bellezza de culure tuoie... me sente 'e scennere e lacreme dint' 'o core...ma tu mme dice: " Nun chiagnere figlia e Napule... 'O tiempe fuje sbatte na ciglia e già se n'è ghiute.... Nun chiagnere 'ncopp' 'o tiempo ca se ne và...stu turmiento lassamme ca so' porta 'o viento.... Tu no.... nun chiagnere cchiù....core mio!
Quanne se vo bene accussì assaje e cu sinceritá, nun ce sta tiempo ca vène....e st'ammore fa scurdá...

Tu... il mio battito!

L'emozione più grande che ha fatto vibrare il mio cuore...sei stato tu,
il tuo sorriso...e il tuo sguardo...sono stati il frumento che hanno nutrito la mia piccola anima... così curiosa di conoscerti ogni giorno di più...senza mai sentirmi sazia di te!
di notte sei la certezza…dell’abbraccio d’amore che mi avvolge!

lunedì 16 maggio 2011

Nel segreto del mio cuore....

C'è sempre dentro di noi una parte in cui nessuno riuscirà mai ad entrare....E' quella parte del nostro cuore dove nascondiamo
tutto ciò che nessuno riuscirà mai a comprendere.E' in questa parte del mio cuore che vivono i miei sogni.. ..E Lì che entra, legge, respira e custodisce il mio DIO!

Guarda e...ascolta!

Guarda l’orizzonte con gli occhi di un gabbiano scrutatore, guarda e osserva come l’occhio tradisce la percezione umana, nel tentativo di afferrare la linea di confine che separa terra, monti, mare e cielo dall’uomo, così piccolo nell’immensità dell’Universo. Siedi e ascolta, anche se non è il (tuo) tempo di arrestare il fiato, trattieni il respiro per un attimo, dopo aver inalato le essenze della terra che si mescolano con le fragranze dell’arte sapiente di dare gusto al sapore delle cose e...ascolta la mia voce che ti sussurra tutto l'amore che il cielo ha per te!

Perchè non voli?........

Hai le ali...perchè allora non prendi il volo e scappi via?
Hai la forza...perchè ti manca il coraggio di farlo?....
forse la paura di cadere dall'alto è ciò che più frena il tuo cuore...
sei alla ricerca della felicità....quella che dura tutta l'eternità...
e non solo per un istante...Allora Anima chiedi a Colui che ti Ama sopra ogni cosa di restare con te quando si fa sera perchè è il momento in cui i tuoi pensieri cupi raffiorano...come le lacrime...e i rimpianti... lasciati cullare fra le braccia …rifugiati all'ombra delle Sue ali....
troverai tutto il calore del Suo Amore…unica felicità eterna!