L'Armonia di Dio!

Il Suo Amore ha suoni armonici tanto vari quanto potenti. per sentirli, bisogna vivere in sintonia costante e profonda con Lui.
Allora la sinfonia si sviluppa in variazioni molteplici nell'intimo del cuore che canta all'unisono con il Suo.
La voce della persona che sta cantando è fervore di santo amore! Dedicare a Dio
L'intimità con Lui non stanca e non affatica mai.
Chiamiamolo con fede e fiducia, e ritroveremo il seguito della melodia interiore.



martedì 24 luglio 2012

Sotto un cielo stellato...in una serata incantevole, manchi solo tu, Ti sogno, ti vedo e ti sento. Ascolta questa serenta Anima della mia anima, voglio farti conoscere il mio amore ...ogni nota è un battito del mio cuore follemente innamorato, mi manca il respiro solo il pensiero che tu esisti...Per me sei la Gioia e la Vita ..tutta la mia esistenza è un sospiro d'amore per te! Loredana Brancato ©

Nessun commento: