
Sul mio volto....il tuo volto.... la nostra somiglianza è infinita........
Hai ascoltato, o Dio il grido di chi soffre e spera. Grande sei Tu, Signore Roccia di Fedeltà Tu sei con noi non ci abbandoni mai.

Perdonaci Signore se....davanti alle tragedie umane siamo fragili .... se la paura attanaglia il nostro cuore...perdonaci se ci sentiamo così impotenti davanti al grido disperato della morte.... Tu sei in quelle vite spezzate Signore.... In questo momento il volto delle persone che vivono questo immenso dolore è il Tuo Gesù...... E' il tuo Volto mio Dio!
Glorifico il tuo Nome Signore...perchè tu ascolti le mie preghiere... Quando piango Tu asciughi le mie lacrime... Padre....nelle tue mani voglio restare... perchè Tu solo sei la Gioia... Tu la Forza che mi aiuta ad andare avanti.... malgrado le difficoltà della vita.... Conosci il mio cuore.... e il mio amore..... ed io vivo solo nell'attesa di quell'Abbraccio di Amore Eterno che Tu mi donerai!
Soffio di Dio.....portami con te....fammi volare via dai legami...da tutto ciò che è sofferenza ... porta il mio cuore da lui...dall'amato.... e fagli sentire ogni battito.... portagli il mio respiro .... e tutte le mie parole d'amore.... fagli sentire la mia presenza .... non lasciarti indietro nulla di me...portati via tutte le mie lacrime.....e racchiudi nel tuo cuore il mio sguardo d'amore ..... perchè sia una cosa sola in Lui per la vita!