L'Armonia di Dio!

Il Suo Amore ha suoni armonici tanto vari quanto potenti. per sentirli, bisogna vivere in sintonia costante e profonda con Lui.
Allora la sinfonia si sviluppa in variazioni molteplici nell'intimo del cuore che canta all'unisono con il Suo.
La voce della persona che sta cantando è fervore di santo amore! Dedicare a Dio
L'intimità con Lui non stanca e non affatica mai.
Chiamiamolo con fede e fiducia, e ritroveremo il seguito della melodia interiore.



lunedì 7 settembre 2009

Gesù....sei tu il mio Pastore...


Sei tu Signore il mio Pastore...
nulla mi manca
alla tua Presenza
su verdi prati mi conduci...
a Fonti d'Acqua viva mi disseti e mi dai ristoro....
La tua destra mi guida
per le tue vie....
e sui tuoi giusti sentieri...
se anche andassi in valli oscure non temerei
alcun dolore perchè tu sei al mio fianco.....
il tuo bastone è la mia sicurezza....
Per me prepari una mensa sotto lo sguardo dei miei nemici...
con olio mi profumi il capo e il mio calice trabocca...
la tua forza e la tua grazia
per sempre saranno mie compagne.
Sei tu Signore il mio Pastore...
Ascolto la tua voce e....
ti seguo, tutti i giorni della mia vita!

Nessun commento: