L'Armonia di Dio!

Il Suo Amore ha suoni armonici tanto vari quanto potenti. per sentirli, bisogna vivere in sintonia costante e profonda con Lui.
Allora la sinfonia si sviluppa in variazioni molteplici nell'intimo del cuore che canta all'unisono con il Suo.
La voce della persona che sta cantando è fervore di santo amore! Dedicare a Dio
L'intimità con Lui non stanca e non affatica mai.
Chiamiamolo con fede e fiducia, e ritroveremo il seguito della melodia interiore.



venerdì 11 settembre 2009

Ricordati di me sempre....

Ehi.... ti ricordi di me?....
Sono quel bambino che da sempre è dentro di te...
ma gli affanni della vita....
le corse contro il tempo....
e il lavoro.... ti hanno fatto
completamente dimenticare la mia presenza...
Sai....a me piace sempre giocare...
non mi sono ancora stancato di correre
su un prato a piedi nudi e sorridere
tanto tanto a... tutte le persone che incontro...
Mi piace sempre...quando mi prendono per mano
perchè non inciampi sui miei passi...
mi piace quando sono coccolato e...
stretto fortemente forte fra le braccia...
Amo guardare il cielo e immaginarmi
ovunque la mia fantasia mi porti....
sentire il vento che mi sfiora il viso...
mentre i miei piedini vengono
lambiti dalle onde del mare...
fare castelli di sabbia e...
immaginarmi un re con la mia regina...
che vincono il mondo solo con la forza dell'amore....
Ecco....
tutto questo lo hai dimenticato....
ti guardi allo specchio e non mi vedi....
ti chiamo ... ma non mi senti....
mi hai lasciato troppo indietro...
i miei piccoli passi non riescono a raggiungerti...
corri troppo veloce...
la tua vita non riesco a raggiungerla...
Aspetto....
aspetto che tu ti ricordi di me e...
che ritorni in te la voglia di giocare.

Nessun commento: