L'Armonia di Dio!

Il Suo Amore ha suoni armonici tanto vari quanto potenti. per sentirli, bisogna vivere in sintonia costante e profonda con Lui.
Allora la sinfonia si sviluppa in variazioni molteplici nell'intimo del cuore che canta all'unisono con il Suo.
La voce della persona che sta cantando è fervore di santo amore! Dedicare a Dio
L'intimità con Lui non stanca e non affatica mai.
Chiamiamolo con fede e fiducia, e ritroveremo il seguito della melodia interiore.



mercoledì 9 settembre 2009

Tu..... Dolce Luce!

Chi sei tu dolce luce, che... mi riempie e rischiara l'oscurità del mio cuore?
Tu mi guidi come una mano materna, e mi lasci libera...
così non saprei più
fare un passo.
Tu sei lo spazio che circonda il mio essere e
lo racchiude in sé,
da te lasciato cadere
nell'abisso del nulla,
dal quale tu lo elevi all'essere.
Tu, più vicino a me di me stessa
a me più intimo del mio intimo
e tutta via inafferrabile ed incomprensibile
che fai esplodere ogni nome:
Spirito Santo -Amore eterno!
Non sei la dolce manna che...

dal cuore del Figlio fluisce nel mio,
cibo degi angeli e dei santi?
Egli che si levò dalla morte alla vita,
ha risvegliato anche me ad una vita nuova
dal sonno della morte e mi dà nuova vita
di giorno in giorno e...
un giorno la sua pienezza mi sommergerà,
vie della tua vita - tu stesso:
Spirito Santo -Vita eterna.

Nessun commento: