L'Armonia di Dio!

Il Suo Amore ha suoni armonici tanto vari quanto potenti. per sentirli, bisogna vivere in sintonia costante e profonda con Lui.
Allora la sinfonia si sviluppa in variazioni molteplici nell'intimo del cuore che canta all'unisono con il Suo.
La voce della persona che sta cantando è fervore di santo amore! Dedicare a Dio
L'intimità con Lui non stanca e non affatica mai.
Chiamiamolo con fede e fiducia, e ritroveremo il seguito della melodia interiore.



lunedì 6 dicembre 2010

Sono Io la tua Guida anima mia!

"Conserva nella purezza il Tempio del Signore, perchè dovunque si troverà vi abiterà la mia speciale Presenza di protezione e di Amore. Sono Io la tua Guida, alla quale ti devi completamente abbandonare, senza preoccuparti di te stesso, poichè il mio soccorso ti verrà a mancare solo quando il mio Cuore sarà privo della sua Potenza. Sarà mia cura ricompensare, ma anche vendicare, il bene o il male che riceverai. Penserò anche a coloro che avranno fiducia nelle tue preghiere, affinchè possa occuparti unicamente del mio Amore.
Non aver paura, abbi fiducia in me...Sono il tuo protettore e la tua garanzia. Ho stabilito nella tua anima il mio Regno di Pace

che nessuno potrà turbare...
e il Regno del mio Amore nel tuo cuore, che ti darà una gioia che nessuno potrà toglierti adorato figlio mio"!

Nessun commento: