L'Armonia di Dio!

Il Suo Amore ha suoni armonici tanto vari quanto potenti. per sentirli, bisogna vivere in sintonia costante e profonda con Lui.
Allora la sinfonia si sviluppa in variazioni molteplici nell'intimo del cuore che canta all'unisono con il Suo.
La voce della persona che sta cantando è fervore di santo amore! Dedicare a Dio
L'intimità con Lui non stanca e non affatica mai.
Chiamiamolo con fede e fiducia, e ritroveremo il seguito della melodia interiore.



venerdì 30 gennaio 2009

Uno spiraglio di Luce......



Un giorno accadde che....un raggio di Luce riempì la mia anima...mentre pregavo il mio Creatore....Quanto calore sentii il quel momento quando il Signore mentre accarezzava il mio cuore....diceva:" Non temere figlia.....Io ti amo...non sarai mai sola...perchè Io Sono con te sempre....

L'anima mia canta al Suo Signore...ed il mio spirito esulta in Dio mio Salvatore....perchè ha guardato l'umiltà della sua serva.....in me grandi cose ha fatto Dio Onnipotente...Santo il Suo Nome nei secoli sarà!

Nessun commento: