L'Armonia di Dio!

Il Suo Amore ha suoni armonici tanto vari quanto potenti. per sentirli, bisogna vivere in sintonia costante e profonda con Lui.
Allora la sinfonia si sviluppa in variazioni molteplici nell'intimo del cuore che canta all'unisono con il Suo.
La voce della persona che sta cantando è fervore di santo amore! Dedicare a Dio
L'intimità con Lui non stanca e non affatica mai.
Chiamiamolo con fede e fiducia, e ritroveremo il seguito della melodia interiore.



domenica 27 aprile 2008

Il buon Pastore...


Io Sono la porta,
se tu entri attraverso me sarai salvo,
entrerai e uscirai e troverai pascolo.
Io sono venuto perchè tu abbia la vita,
Io Sono il buon Pastore
tu mi conosci, ed io conosco te,
spera in me, riacquista la forza,
metti le ali come aquila,
corri senza affannarti,
cammina senza stancarti
Io ti ristorerò anima stanca:
ti indicherò la via della Sapienza,
ti guiderò per i sentieri
di rettitudine,
per la mia Fedeltà la mia Grazia
e il mio Nome.
Spera in me, appoggiati a me
quando ti trovi nel deserto:
tu sei nelle mie mani.
Chiedimi di abitare nella mia casa
per gustare la mia dolcezza
e anche la tua voce
riacquisterà la gioia!

Nessun commento: