L'Armonia di Dio!

Il Suo Amore ha suoni armonici tanto vari quanto potenti. per sentirli, bisogna vivere in sintonia costante e profonda con Lui.
Allora la sinfonia si sviluppa in variazioni molteplici nell'intimo del cuore che canta all'unisono con il Suo.
La voce della persona che sta cantando è fervore di santo amore! Dedicare a Dio
L'intimità con Lui non stanca e non affatica mai.
Chiamiamolo con fede e fiducia, e ritroveremo il seguito della melodia interiore.



martedì 24 giugno 2008

Questo fiore.....



Questo fiore..
lo dono a chi
ha fatto soffrire
il mio cuore...
che mai porterà
odio e rancore...
non lo potrebbe mai Gesù...
perchè il mio è un cuore
predisposto solo all'amore....
Questo fiore è
per chi ha fatto piangere i miei occhi...
che mai guarderanno
in modo diverso
il mondo...e la vita...
perchè un giorno
vorranno vedere la tua Gloria...
e la tua Luce.
Questo fiore è per chi
non ti conosce Gesù...
e non sa quanto e vuota la vita
senza la forza della tua Presenza.
Io lascio tutto dietro me
non c'è più posto nel mio cuore
per la tristezza...
voglio che in me
regni solo la gioia!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Le persone cercano sempre la perfezione,ma non hanno capito che e' la matita di Dio che colora-dipinge e scrive la vita e l'Amore di ogni essere umano....Guardare entrambe nella stessa direzione; questo e' AMORE.