L'Armonia di Dio!

Il Suo Amore ha suoni armonici tanto vari quanto potenti. per sentirli, bisogna vivere in sintonia costante e profonda con Lui.
Allora la sinfonia si sviluppa in variazioni molteplici nell'intimo del cuore che canta all'unisono con il Suo.
La voce della persona che sta cantando è fervore di santo amore! Dedicare a Dio
L'intimità con Lui non stanca e non affatica mai.
Chiamiamolo con fede e fiducia, e ritroveremo il seguito della melodia interiore.



giovedì 16 ottobre 2008

Sorridere alla vita sempre...sempre!


Gesù.....
Tu mi donasti
il sorriso...
e mettesti la gioia
nel mio cuore
dal primo momento
che ti ho incontrato...
non lascerò che il dolore
prevalga nella mia vita...
continuerò a sorridere...
e a gioire per ogni cosa...
gioire anche per le lacrime Signore...
perchè tutto appartiene alla vita...
e....
anche se costa
tanto la sofferenza...
so che mi rafforzerà
spiritualmente
insegnandomi a
non arrendermi mai...
malgrado tutte le avversità...
Ecco Signore...
sul mio volto non mancherà
mai il sorriso
e la lode di ringraziamento
a Te per il per
il dono che mi hai
fatto della VITA!

Nessun commento: