L'Armonia di Dio!

Il Suo Amore ha suoni armonici tanto vari quanto potenti. per sentirli, bisogna vivere in sintonia costante e profonda con Lui.
Allora la sinfonia si sviluppa in variazioni molteplici nell'intimo del cuore che canta all'unisono con il Suo.
La voce della persona che sta cantando è fervore di santo amore! Dedicare a Dio
L'intimità con Lui non stanca e non affatica mai.
Chiamiamolo con fede e fiducia, e ritroveremo il seguito della melodia interiore.



giovedì 26 febbraio 2009

La mia via....

















Da quando ho lasciato la mia città...
ho sempre pensato che senza la mia
famiglia non sarei riuscita ad
andare avanti... invece tu Signore
mi hai fatto comprendere che
non bisogna guardare indietro mai...
ma avere lo sguardo sempre
puntato in avanti....
verso quella via che Tu ci indichi...
una via tanto stretta....
e difficile da percorrere... ma con una meta
meravigliosamente luminosa e gloriosa....
Ti chiedo di guidarmi in questo cammino...
voglio seguirti... essere sempre al tuo fianco....
sentire la tua mano che stringe la mia...
e trovare in te la mia forza Gesù.

Nessun commento: