L'Armonia di Dio!

Il Suo Amore ha suoni armonici tanto vari quanto potenti. per sentirli, bisogna vivere in sintonia costante e profonda con Lui.
Allora la sinfonia si sviluppa in variazioni molteplici nell'intimo del cuore che canta all'unisono con il Suo.
La voce della persona che sta cantando è fervore di santo amore! Dedicare a Dio
L'intimità con Lui non stanca e non affatica mai.
Chiamiamolo con fede e fiducia, e ritroveremo il seguito della melodia interiore.



venerdì 22 maggio 2009

Inno all'Amore....


Se parlassi le lingue degli uomini e anche degli angeli ma non avessi amore...
sono come un bronzo che risuona o un
cembalo che tintinna....
e se avessi il dono della profezia e... conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza e possedessi la pienezza della fede... così da trasportare le montagne, ma non avessi l'amore non sono nulla.

E se anche distribuissi tutte le mie sostanze... e dessi il mio corpo per essere bruciato ma... non avessi l'amore niente mi giova.
L’amore ha un cuore grande... l'Amore è paziente...
clemente è l’amore,
non si nutre d’invidia... l’amore non è borioso,
non si gonfia d’orgoglio... non agisce a vergogna...
non ricerca il proprio interesse...
non si lascia trasportare all’ira...
non tiene conto del male ricevuto...
non gode dell’ingiustizia...
ma si compiace della rettitudine.
Tutto sostiene... di tutto ha fiducia...
tutto spera... tutto sopporta...
L'amore non avrà mai fine.
.... I Cor. 1-8

2 commenti:

kic ha detto...

..mamma mia quante belle foto piene d'amore....scusami se sono entrato nella tua anima...non volevo.....Gesù e Maria ti terranno sempre per mano.... Felice Pentecoste !!

lory ha detto...

Non devi scusarti....io ti ringrazio invece di essere entrato nella mia anima...per leggervi tutto l'amore che c'è.... Anche a te auguro una Felice Pentecoste avvolto nell'amore e nell'abbraccio del Padre. Ciao.