L'Armonia di Dio!

Il Suo Amore ha suoni armonici tanto vari quanto potenti. per sentirli, bisogna vivere in sintonia costante e profonda con Lui.
Allora la sinfonia si sviluppa in variazioni molteplici nell'intimo del cuore che canta all'unisono con il Suo.
La voce della persona che sta cantando è fervore di santo amore! Dedicare a Dio
L'intimità con Lui non stanca e non affatica mai.
Chiamiamolo con fede e fiducia, e ritroveremo il seguito della melodia interiore.



lunedì 22 febbraio 2010

Nel deserto Tu.... mi tracci la via!

Signore,
nel deserto hai sperimentato la Tua umanità
tentato dal potere, dalle ricchezze e dal successo.
Nel deserto hai saputo fare le Tue scelte:
Dio e il Suo progetto al di sopra di tutto,
l'uomo e la sua salvezza prima di ogni egoismo.
Nel deserto di questa Quaresima
Tu mi conduci
per fare le mie esperienze umane e religiose,
per operare le mie scelte concrete,
per rifiutare ogni illusione
per affidarmi solamente a Te.
Signore,
nel deserto oggi mi tracci una via:
aiutami a percorrerla fino in fondo
fino alla Tua Pasqua
di salvezza, di pace e di gloria.

Nessun commento: