L'Armonia di Dio!

Il Suo Amore ha suoni armonici tanto vari quanto potenti. per sentirli, bisogna vivere in sintonia costante e profonda con Lui.
Allora la sinfonia si sviluppa in variazioni molteplici nell'intimo del cuore che canta all'unisono con il Suo.
La voce della persona che sta cantando è fervore di santo amore! Dedicare a Dio
L'intimità con Lui non stanca e non affatica mai.
Chiamiamolo con fede e fiducia, e ritroveremo il seguito della melodia interiore.



venerdì 16 aprile 2010

Fiducia in Te........

Tu sei la dolcezza e la bontà perfetta...vedi la mia profondità nella dimensione esatta....
e puoi misurare bene fino a che punto i miei sforzi per quanto piccoli sono meritori....
Mio dolce amore...mite ed umile di cuore sei la mia tenerezza...la tua Misericordia inonda il mio cuore.
Sempre predicherò la fiducia, l'ottimismo per raccogliere nelle anime nuovi slanci di generosità...
Il timore rattrista i cuori e li chiude....
La gioia fiduciosa in Te apre e dilata!

Nessun commento: