L'Armonia di Dio!

Il Suo Amore ha suoni armonici tanto vari quanto potenti. per sentirli, bisogna vivere in sintonia costante e profonda con Lui.
Allora la sinfonia si sviluppa in variazioni molteplici nell'intimo del cuore che canta all'unisono con il Suo.
La voce della persona che sta cantando è fervore di santo amore! Dedicare a Dio
L'intimità con Lui non stanca e non affatica mai.
Chiamiamolo con fede e fiducia, e ritroveremo il seguito della melodia interiore.



martedì 13 luglio 2010

Il tuo Amore è grande!

Se la tua legge non fosse la mia gioia,
sarei perito nella mia miseria. ( Salmo 119,92)
Si Signore...
Tu sei la mia gioia...la felicità di ogni giorno... il sole splende per me...l'azzurro del cielo è tutto mio...come mie sono stelle del cielo...tutto è stato Creato per me Signore... perchè io potessi contemplare le tue meraviglie...nel tuo Amore vivrò ...da ora e per sempre!

Nessun commento: