L'Armonia di Dio!

Il Suo Amore ha suoni armonici tanto vari quanto potenti. per sentirli, bisogna vivere in sintonia costante e profonda con Lui.
Allora la sinfonia si sviluppa in variazioni molteplici nell'intimo del cuore che canta all'unisono con il Suo.
La voce della persona che sta cantando è fervore di santo amore! Dedicare a Dio
L'intimità con Lui non stanca e non affatica mai.
Chiamiamolo con fede e fiducia, e ritroveremo il seguito della melodia interiore.



giovedì 7 ottobre 2010

....Abbracciami!

...Abbracciami , tu non hai bisogno di me , ma io ho tanto bisogno di te..
mi sto svegliando, non da un incubo...

ma da un bellissimo sogno , è stato bello , è stato una favola
vissuta fuori dal mio mondo - di cui tu conosci ogni lato, un mondo da favola , che io non ho apprezzato...
Sei arrivato tu - non sò perchè - ma era come se ti avessi atteso da sempre
dalle prime parole ho capito che eri un essere speciale
egoisticamente decisi che.... dovevi essere mio ,
come una bimba che fà i capricci per un gioco nuovo ,
una marea di sentimenti mi hanno travolto ,
la mia esistenza è cambiata per me in positivo ,
faccio tutto in funzione di te , tu sei la mia terapia - mi hai sempre dato tanta carica , tranne quando parlavi della tua negatività ...
non saprò mai se la mia invadenza ha peggiorato la tua situazione.........
all'inizio mi dicevi , ti facevo star bene tanto ,separarmi da te è
stato come lacerarmi il cuore ,
però ora mi accorgo di averti scombussolato la vita ,
mi rendo conto che piano ... piano mi dovevo allontanare ,
in fondo l'avevi già fatto tu ... hai cominciato a tenere le distanze,
all'inizio ho capito ma...il dolore è profondo , sono egoista ...
non riesco a starti lontana... sei linfa vitale per me ...

Nessun commento: