L'Armonia di Dio!

Il Suo Amore ha suoni armonici tanto vari quanto potenti. per sentirli, bisogna vivere in sintonia costante e profonda con Lui.
Allora la sinfonia si sviluppa in variazioni molteplici nell'intimo del cuore che canta all'unisono con il Suo.
La voce della persona che sta cantando è fervore di santo amore! Dedicare a Dio
L'intimità con Lui non stanca e non affatica mai.
Chiamiamolo con fede e fiducia, e ritroveremo il seguito della melodia interiore.



giovedì 21 ottobre 2010

Il miei ricordi....

Il tempo passa e copre ogni cosa...ma non i miei ricordi...
se resto a guardare l'orizzonte vedo quanta strada ho fatto...ritrovo l'entusiasmo che avevo da bambina...con tutti i miei sogni da realizzare...rivedo la mia terra e l'azzurro del cielo e penso che...non ti ho mai ringraziato abbastanza per tutti i tuoi prodigi...
non mi hai mai lasciato sola...sei sempre stato al mio fianco...hai condiviso con me tutti i momenti di gioia e...
soprattutto quelli della sofferenza che ho vissuto
nella lotta della mia vita!

Nessun commento: