L'Armonia di Dio!

Il Suo Amore ha suoni armonici tanto vari quanto potenti. per sentirli, bisogna vivere in sintonia costante e profonda con Lui.
Allora la sinfonia si sviluppa in variazioni molteplici nell'intimo del cuore che canta all'unisono con il Suo.
La voce della persona che sta cantando è fervore di santo amore! Dedicare a Dio
L'intimità con Lui non stanca e non affatica mai.
Chiamiamolo con fede e fiducia, e ritroveremo il seguito della melodia interiore.



mercoledì 24 novembre 2010

Quando andremo su nel cielo!

Rinunciamo a dominare il tempo….
smettiamola di passare la maggior parte della nostra vita a pensare il domani e…soprattutto lasciamoci alle spalle il passato…quel passato che spesso cerchiamo in tutti i modi di conservare in noi…certo bisogna serbarlo nel proprio cuore , ma solo per rendere grazie a Dio….Bisogna fare del nostro passato una liturgia …in cielo lo faremo con il nostro passato e con tutta l’umanità salvata!
Quando andremo su nel cielo gli angeli ci racconteranno la “storia”...
la storia del cosmo e soprattutto la storia dell’umanità…La storia della libertà umana è qualcosa di talmente complesso, di talmente ricco, che persino nella comunione dei santi del cielo quando tutti noi uomini diverremo visibili gli uni agli altri e in qualche modo potremo comunicare tra di noi… avremo bisogno del mondo angelico per far salire verso Dio la grande liturgia della storia. Ci sono cose che solo gli angeli avranno visto e che solo loro potranno raccontare. Gli angeli sono i padroni del cosmo… ce ne doneranno l’intelligenza…in effetti , noi non possiamo capire il cosmo sopprimendo il mondo invisibile…sono dunque loro che ce ne daranno la consapevolezza . In cielo dunque noi faremo salire verso Dio la liturgia del passato, non come un canto di nostalgia, come espressione di un desiderio di ritornare indietro, ma come una festa d’azione di grazia.

Nessun commento: