L'Armonia di Dio!

Il Suo Amore ha suoni armonici tanto vari quanto potenti. per sentirli, bisogna vivere in sintonia costante e profonda con Lui.
Allora la sinfonia si sviluppa in variazioni molteplici nell'intimo del cuore che canta all'unisono con il Suo.
La voce della persona che sta cantando è fervore di santo amore! Dedicare a Dio
L'intimità con Lui non stanca e non affatica mai.
Chiamiamolo con fede e fiducia, e ritroveremo il seguito della melodia interiore.



giovedì 31 maggio 2007

Cantico dei Cantici......( cap.2.vers.8,14.)


Una voce! Il mio diletto! Eccolo, viene saltando per i monti, balzando per le colline. somiglia il mio diletto a un capriolo o ad un cerbiatto. Eccolo, egli sta dietro il muro; guarda dalla finestra, spia attraverso le inferriate. Ora parla il mio diletto e mi dice:"Àlzati, amica mia, mia tutta bella, e vieni! Perché, ecco, l'inverno è passato,è cessata la pioggia, se n'è andata. I fiori sono apparsi nei campi, il tempo del canto è tornato e la voce della tortora si fa sentire nella nostra campagna. Il fico ha messo fuori i primi frutti e le viti fiorite spandono fragranza. Alzati, amica mia, mia bella, e vieni! O mia colomba, che stai nelle fenditure della roccia, nei nascondigli dei dirupi, mostrami il tuo viso, fammi sentire la tua voce, perché la tua voce è soave, il tuo viso è leggiadro".

Nessun commento: