L'Armonia di Dio!

Il Suo Amore ha suoni armonici tanto vari quanto potenti. per sentirli, bisogna vivere in sintonia costante e profonda con Lui.
Allora la sinfonia si sviluppa in variazioni molteplici nell'intimo del cuore che canta all'unisono con il Suo.
La voce della persona che sta cantando è fervore di santo amore! Dedicare a Dio
L'intimità con Lui non stanca e non affatica mai.
Chiamiamolo con fede e fiducia, e ritroveremo il seguito della melodia interiore.



mercoledì 30 maggio 2007

Ciao a tutti.....




Ciao a tutti, mi chiamo Loredana e vivo la realtà del Rinnovamento nello Spirito, per chi non lo conoscesse è un cammino di fede, ma credo che vi siate accorti perchè il mio unico scopo di questo blog è di poter trasmettere l'amore di Cristo e la Sua Parola. Ho il ministero del canto e della musica, suono la chitarra e amo tanto questo umile servizio che offro alla chiesa. Spero tanto che leggendo i miei messaggi possiate trovare ciò che cercate, e chissà.......forsè finalmente potreste trovare la Sua Fonte d'Acqua Viva che disseterà le vostre anime. Io nel mio piccolo ci provo a trasmettere il Suo Amore a tutti coloro che vogliono accoglierlo........ perchè la vita possa trasformarsi in un Fuoco inestinguibile e accendere tanti roveti ardenti nei vostri cuori. Vi aspetto.......................

Nessun commento: