L'Armonia di Dio!

Il Suo Amore ha suoni armonici tanto vari quanto potenti. per sentirli, bisogna vivere in sintonia costante e profonda con Lui.
Allora la sinfonia si sviluppa in variazioni molteplici nell'intimo del cuore che canta all'unisono con il Suo.
La voce della persona che sta cantando è fervore di santo amore! Dedicare a Dio
L'intimità con Lui non stanca e non affatica mai.
Chiamiamolo con fede e fiducia, e ritroveremo il seguito della melodia interiore.



mercoledì 28 maggio 2008

Correrò da te.......



Qui nel mondo,

sul tuo sentiero.....

unita a te io camminerò....

lungo la strada so

che mi accompagnerai...

Tu conosci i sentimenti del mio cuore...

Soltanto in te spererò e Pace avrò...

Tu sei la libertà del mio cuore...

sei il vento che sfiora il mio viso...

sei quella carezza che riscalda il mio cuore...

Sei il bacio che asciuga le mie lacrime.

Sei tu che mi hai cercato,

io correrò da Te...alla verità

non per potenza,

e non per forza

ma per il Tuo Spirito...

e percorrerò con Te

questa vita...

e poi....

mi accoglierai fra le braccia...

del Tuo Amore.

Nessun commento: