L'Armonia di Dio!

Il Suo Amore ha suoni armonici tanto vari quanto potenti. per sentirli, bisogna vivere in sintonia costante e profonda con Lui.
Allora la sinfonia si sviluppa in variazioni molteplici nell'intimo del cuore che canta all'unisono con il Suo.
La voce della persona che sta cantando è fervore di santo amore! Dedicare a Dio
L'intimità con Lui non stanca e non affatica mai.
Chiamiamolo con fede e fiducia, e ritroveremo il seguito della melodia interiore.



lunedì 26 maggio 2008

Il tuo amore....per me.



Ti ho fatto conoscere

il nome del Padre,

perchè l'Amore con quale Lui mi ha amato sia in te,

e così il mio Amore sia in te. ( Gv.17 )

Io Sono Colui Che Sono!

Io Susciterò un profeta

in mezzo ai fratelli

e gli porrò in bocca le mie Parole,

egli dirà quanto io comanderò.

Prenderà del mio e ve l'annunzierà,

Io amplifico i tuoi confini...

per comparire alla mia Presenza.

Ti benedico e ti preteggo.

Ecco Signore desidero ringraziarti per questa Parola

che mi hai donato durante la preghiera...

Tu mi sei accanto sempre...

il Tuo Amore è impresso nel mio cuore...

non c'è attimo in cui non senta il tuo calore dentro di me...

soprattutto nei momenti in cui

i miei ricordi mi portano lontano....

soprattutto quando sento

la mancanza delle persone che amo....

ecco che il tuo calore mi pervade...

e mi ritorna la Pace nel cuore.

Nessun commento: