L'Armonia di Dio!

Il Suo Amore ha suoni armonici tanto vari quanto potenti. per sentirli, bisogna vivere in sintonia costante e profonda con Lui.
Allora la sinfonia si sviluppa in variazioni molteplici nell'intimo del cuore che canta all'unisono con il Suo.
La voce della persona che sta cantando è fervore di santo amore! Dedicare a Dio
L'intimità con Lui non stanca e non affatica mai.
Chiamiamolo con fede e fiducia, e ritroveremo il seguito della melodia interiore.



martedì 30 settembre 2008

Come un burattino....



Ecco Gesù...

ecco la mia vita...

mi sento chiusa

come in una prigione...

mi sento come lontana

da tutto e da tutti....

ognuno su di me

vuole manovrare i fili...

farmi fare sempre ciò che dicono...

ed io sempre accondiscendo...

per non dare

nessun dispiacere...

perchè un "NO"

potrebbe recare troppo dolore...

allora penso sempre

che è giusto essere dono...

è giusto che sia io a soffrire

e nessun'altro...

allore resto

nella prigione della mia vita...

per dare gioie agli altri

e non a me stessa...

Quello che vorrei...?

tu lo sai Gesù...

la mia mente vola

sempre verso colui

che voglio nella mia vita...

verso quel mondo tanto inesplorato...

verso quel mondo tanto diverso

solo perchè è il mio mondo...

Tutti per me...

e non più io per gli altri...

un mondo dove non

esistono paure...

un mondo dove il mattino

ha un profumo di novità...

e dove la notte ha

un sapore di tenera tranquillità

e tanta pace

in fondo al cuore...

e nell'anima.

Ma sono e resto un burattino Gesù...

solo che i fili solo Tu potrai muoverli

e nessun'altro..

Tu solo potrai decidere della mia vita..

più nessuno...

questo non lo permetterò

mai più!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Prega il tuo Angelo custode.

lory ha detto...

Sempre...prego il mio angelo custode...perchè mi aiuti a spiccare il volo!