L'Armonia di Dio!

Il Suo Amore ha suoni armonici tanto vari quanto potenti. per sentirli, bisogna vivere in sintonia costante e profonda con Lui.
Allora la sinfonia si sviluppa in variazioni molteplici nell'intimo del cuore che canta all'unisono con il Suo.
La voce della persona che sta cantando è fervore di santo amore! Dedicare a Dio
L'intimità con Lui non stanca e non affatica mai.
Chiamiamolo con fede e fiducia, e ritroveremo il seguito della melodia interiore.



martedì 2 settembre 2008

Se....


Se...
quando ti svegli al mattino...
ti domandi:
" Signore...
anche oggi mi
hai donato un
giorno nuovo...
cosa posso fare
per renderti
grazie per questo
immenso atto d'Amore?"
Allora sentirai
la Sua Voce...
che ti parlerà
attraverso il Suo
Santo Spirito...
e ti dirà:" Attendo il mondo per guarirlo,
per purificarlo, per detergerlo
e ristabilire in
esso la vera nozione dei valori....
però mi sono necessari
dei collaboratori...
ed è per questo
che ho bisogno di te.
Si ho bisogno di te
per aiutarmi a
cancellare le colpe,
unendo la tua vita
di preghiera, di lavoro
e di amore con la mia....
per diventare santo
ci vuole coraggio...
poichè io non voglio
fare nulla senza di te;
e ci vuole umiltà...
poichè non puoi fare
nulla senza di me.
Ecco....
Io ti attendo....
Attendo che tu
unisca il tuo amore al mio Amore"...

14 commenti:

Anonimo ha detto...

bello il : per diventare santo ci vuole coraggio... è profonda, anche se è strano come santi si venga fatti da altri, come se ci fosse una sorta di giudizio postumo delle cose che si fanno in vita

lory ha detto...

Si....è profondo come concetto...ma non strano....non sono solo gli altri i santi...lo siamo tutti se solo abbiamo il coraggio di rinunciare alla nostra vita!Non è facile...io per ora ci sto solo provando...ma ancora senza riuscirci completamente... spero solo che il Signore accetti questa mia volontà di provarci con tutto il cuore....
Ho rinunciato alla vita...ho detto di no al mio volo libero...solo perchè desidero collaborare con LUI...essere strumento nelle sue mani....spero solo di riuscirci....provaci anche tu...Ha bisogno anche di te!

Anonimo ha detto...

ANIAMA E LUCE.

lory ha detto...

NON C'è AMORE PIù GRANDE!

Anonimo ha detto...

VITA SENZA FINE

lory ha detto...

MERAVIGLIOSAMENTE SENZA FINE....

Anonimo ha detto...

COME SI FA' A VIVERE?

lory ha detto...

AMANDO...
L'AMORE è VITA...SOLO AMANDO TUTTO SCORRE...TUTTO VA AVANTI...CERCHI DI NON PENSARE A CHI TI MANCA...MA SOLO CHE C'è...CHE ESISTE...E IL PENSIERO CHE C'è UN CUORE CHE BATTE ALL'UNISONO CON IL TUO...TI DA LA FORZA DI CONTINUARE AD ANDARE AVANTI...GIORNO, PER GIORNO..NOTTE, DOPO NOTTE.

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
lory ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
lory ha detto...

LA VITA...E' UN DONO PREZIOSO...OGNI VITA E' COLLEGATA AD UN'ALTRA...SENZA L'UNA...L'ALTRA NON ESISTE...DIFENDI SEMPRE LA TUA VITA...PERCHè NON SALVAGUARDI TE...MA QUALCUN'ALTRO CHE DIPENDE DALLA TUA ESISTENZA!

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
lory ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
lory ha detto...

E' PROPRIO VERO CHE OGNI VITA è COLLEGATA AD UN'ALTRA...IN ME...SENTO QUELLO CHE STA PROVANDO LA PERSONA CHE AMO...OGNI COSA LA SENTO SULLA MIA PELLE...E SENTO IL CUORE CHE SI SPACCA OGNI GIORNO SEMPRE PIù....