L'Armonia di Dio!

Il Suo Amore ha suoni armonici tanto vari quanto potenti. per sentirli, bisogna vivere in sintonia costante e profonda con Lui.
Allora la sinfonia si sviluppa in variazioni molteplici nell'intimo del cuore che canta all'unisono con il Suo.
La voce della persona che sta cantando è fervore di santo amore! Dedicare a Dio
L'intimità con Lui non stanca e non affatica mai.
Chiamiamolo con fede e fiducia, e ritroveremo il seguito della melodia interiore.



venerdì 5 settembre 2008

Tu sei...


Tu sei...
il vento che
porta nelle direzioni
più inimmaginabili...
la barca della mia vita...
soffi sulla vela...
ora più forte..
quando senti che sto allentando
per quasi arrendermi
verso la deriva...ed
ora più piano quando
intorno a me c'è
un mare tranquillo...
Così mi lasci
dondolare sulle onde...
mentre il sole mi riscalda il viso...
Se non ci fossi tu
a guidare questa barca...
e a proteggerla...
la mia vita sarebbe
giunta già alla deriva...
Ma questo tu non lo permetterai...
perchè il tuo amore
è più forte di ogni cosa...
e nessun mare in tempesta
potrà farmi del male...
perchè ci sei tu!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

io non sono nessuno e niente.solo una folata di vento .... che viene trasportata da un mondo ad un altro.

lory ha detto...

IL VENTO MUOVE TUTTE LE COSE...SPAZZA VIA LE COSE LE NUVOLE...E LA TRISTEZZA...LASCIANDO DIETRO DI SE...SOLO UN CIELO SPLENDIDAMENTE AZZURRO E LIMPIDO!