L'Armonia di Dio!

Il Suo Amore ha suoni armonici tanto vari quanto potenti. per sentirli, bisogna vivere in sintonia costante e profonda con Lui.
Allora la sinfonia si sviluppa in variazioni molteplici nell'intimo del cuore che canta all'unisono con il Suo.
La voce della persona che sta cantando è fervore di santo amore! Dedicare a Dio
L'intimità con Lui non stanca e non affatica mai.
Chiamiamolo con fede e fiducia, e ritroveremo il seguito della melodia interiore.



martedì 21 ottobre 2008

Il mio amore per te....


I tre cari
apostoli
che Tu Signore
avevi preferito
e scelto con cura,
che erano stati
i testimoni della
Tua Gloria sul Tabor,
si erano addormentati
mentre sudavi
sangue nel Getsemani.
Non bisogna mai
valutare la fecondità
spirituale con i criteri umani....
So che Tu desideri
che il mio amore
sia più forte
della mia sofferenza;
il mio amore per Te,
che ne hai bisogno
per permettere
al Tuo di essere efficace;
il mio amore per gli altri,
per mezzo del quale
oriento in loro favore
la Tua azione Salvifica.

Gesù mio,
vengo a Te con fiducia....
conosci meglio di me
quello che racchiude il mio cuore....
io sono parte di Te...
Ti chiamo in mio aiuto:
so che Tu mi sosterrai...
come io imparerò
a sostenere gli altri.

Nessun commento: