L'Armonia di Dio!

Il Suo Amore ha suoni armonici tanto vari quanto potenti. per sentirli, bisogna vivere in sintonia costante e profonda con Lui.
Allora la sinfonia si sviluppa in variazioni molteplici nell'intimo del cuore che canta all'unisono con il Suo.
La voce della persona che sta cantando è fervore di santo amore! Dedicare a Dio
L'intimità con Lui non stanca e non affatica mai.
Chiamiamolo con fede e fiducia, e ritroveremo il seguito della melodia interiore.



giovedì 23 ottobre 2008

Voglio urlare!!!



Gesù....

metti dentro di me

il coraggio di urlare

in faccia a tutti

il mio credo...

Perdonami mio Dio....

per tutte le volte

che non l'ho fatto....

perdona questa tua serva

perchè ho fatto

prevalere la mia

umana debolezza...

con tutte le mie paure

e incertezze...

dimenticandomi totalmente

di non far parte

di questo mondo

pur vivendoci...

di essere luce...

e sale della terra...

di appartenerti completamente

Gesù e....

di professare

che sei il

Signore della mia vita!

Nessun commento: