L'Armonia di Dio!

Il Suo Amore ha suoni armonici tanto vari quanto potenti. per sentirli, bisogna vivere in sintonia costante e profonda con Lui.
Allora la sinfonia si sviluppa in variazioni molteplici nell'intimo del cuore che canta all'unisono con il Suo.
La voce della persona che sta cantando è fervore di santo amore! Dedicare a Dio
L'intimità con Lui non stanca e non affatica mai.
Chiamiamolo con fede e fiducia, e ritroveremo il seguito della melodia interiore.



domenica 30 novembre 2008

A te che.....


A te...
che ti senti solo...
e forse ormai dimenticato...
lontano da chi ami...
o da chi vorresti
essere amato....
A te...
che credi di possedere
il mondo
e di essere padrone
completo della tua vita...
A te...
che oggi sai
che le tue certezze
non esistono più...
A te...
che credi di avere
nell'anima il vuoto...
che hai conosciuto
e visto con i tuoi
occhi il dolore....
A te...
"Anima" io dono
questo abbraccio d'amore....
perchè la tua solitudine
venga sostituita
da carezze e...
tanta tenerezza...
Ti dono il mio calore...
perchè i tristi ricordi
di dolore vengano dissipati
dalla gioia e dalla dolcezza...
Ti dono ogni mia parola d'amore...
perchè la tua anima
possa sentire il
profumo dei boschi...
in primavera.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Siamo amici,
io non desidero niente da te,
tu non vuoi nulla da me.
io e te dividiamo la vita.
----------------
il tuo amico da lontano....dA... Ro

lory ha detto...

Io desidero per te ciò che il tuo cuore desidera per me!Questo sarà inevitabilmente per sempre!