L'Armonia di Dio!

Il Suo Amore ha suoni armonici tanto vari quanto potenti. per sentirli, bisogna vivere in sintonia costante e profonda con Lui.
Allora la sinfonia si sviluppa in variazioni molteplici nell'intimo del cuore che canta all'unisono con il Suo.
La voce della persona che sta cantando è fervore di santo amore! Dedicare a Dio
L'intimità con Lui non stanca e non affatica mai.
Chiamiamolo con fede e fiducia, e ritroveremo il seguito della melodia interiore.



venerdì 28 novembre 2008

Il libro della mia vita....


Forse un giorno
riuscirò a scrivere
il libro della mia vita...
pagine con racconti di dolori...
e di gioie...di lacrime...
di sorrisi...
di un'amore vissuto... sofferto...
e mai dimenticato...
pagine dove potrò
racchiudere tutto
il senso della mia vita
in sole due parole: " Speranza"....e "Amore".....
La "Speranza"
che mi ha sempre
accompagnato in tutti
i miei anni fin
dai primi istanti di vita...
e "Amore" del mio Amato
che non ho mai perso.....
e che mai perderò...
perchè Ama
di Amore eterno!
Forse un giorno
il mio libro verrà
letto solo dal vento...
che ne sfoglierà le pagine...
o da chi voltandomi
le spalle... un giorno
mi disse addio....

Nessun commento: