L'Armonia di Dio!

Il Suo Amore ha suoni armonici tanto vari quanto potenti. per sentirli, bisogna vivere in sintonia costante e profonda con Lui.
Allora la sinfonia si sviluppa in variazioni molteplici nell'intimo del cuore che canta all'unisono con il Suo.
La voce della persona che sta cantando è fervore di santo amore! Dedicare a Dio
L'intimità con Lui non stanca e non affatica mai.
Chiamiamolo con fede e fiducia, e ritroveremo il seguito della melodia interiore.



mercoledì 26 novembre 2008

La mia preghiera a Te.....



Signore...

tieni lontano da me,

falsità e menzogna...

non darmi nè povertà

nè ricchezza,

ma fammi avere

il necessario,

perchè una volta sazia

non ti rinneghi e dica:" Chi è il Signore"?

Tu sei il Pane della Vita...

Tu sei Colui che

non ci farà mancare

mai nulla....

sei la Luce che indica

il cammino verso la tua Gloria....

Il mio cuore esulta e gioisce

in te mio Signore...

perchè mi hai rivestita

con le vesti di salvezza

e mi hai avvolta

con il manto della Giustizia.

Nessun commento: