L'Armonia di Dio!

Il Suo Amore ha suoni armonici tanto vari quanto potenti. per sentirli, bisogna vivere in sintonia costante e profonda con Lui.
Allora la sinfonia si sviluppa in variazioni molteplici nell'intimo del cuore che canta all'unisono con il Suo.
La voce della persona che sta cantando è fervore di santo amore! Dedicare a Dio
L'intimità con Lui non stanca e non affatica mai.
Chiamiamolo con fede e fiducia, e ritroveremo il seguito della melodia interiore.



giovedì 27 novembre 2008

Ho fame di te......


C'è grande fame dentro me....che brama la tua Presenza.....Io ti dedico la mia vita Gesù.... i miei occhi un giorno vedranno la tua Gloria.....e finalmente potrò sprofondare fra le tue braccia..... Ho fame di te mio Signore....non posso più vivere senza di Te!

Nessun commento: