L'Armonia di Dio!

Il Suo Amore ha suoni armonici tanto vari quanto potenti. per sentirli, bisogna vivere in sintonia costante e profonda con Lui.
Allora la sinfonia si sviluppa in variazioni molteplici nell'intimo del cuore che canta all'unisono con il Suo.
La voce della persona che sta cantando è fervore di santo amore! Dedicare a Dio
L'intimità con Lui non stanca e non affatica mai.
Chiamiamolo con fede e fiducia, e ritroveremo il seguito della melodia interiore.



giovedì 27 novembre 2008

Consapevolezza di Te!


Buon giorno Spirito Santo!
Che bello svegliarsi
al mattino con la consapevolezza
che tu sei in me...
con me...
e su di me.
E' meraviglioso
essere strumento
di gioia e di pace....
Grazie per la chiamata...
grazie per aver scelto
la mia umile vita
per far gioire
i cuori con lo
strumento che hai messo
nelle mie mani...
grazie per i miei limiti...
perchè so che li fai tuoi...
ogni mio passo fatto...
anche nelle difficoltà....
so che non è solo...
perchè è accompagnato
dai tuoi passi che...
seguono i miei ogni giorno...
e sempre.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao zia...il Signore non a caso sceglie le persone di cui servirsi per diffondere amore nell' animo della gente... e tutti noi Lo ringraziamo perchè ha scelto te. attraverso i tuoi scritti , il modo migliore per comunicare la Sua Parola

lory ha detto...

Grazie amore mio per le tue parole...ti amo tanto Lucia... l'amore che porto nel mio cuore lo devo anche alle meraviglie che il Signore ha compiuto nella mia vita donandomi la mia famiglia...e una nipote come te!