L'Armonia di Dio!

Il Suo Amore ha suoni armonici tanto vari quanto potenti. per sentirli, bisogna vivere in sintonia costante e profonda con Lui.
Allora la sinfonia si sviluppa in variazioni molteplici nell'intimo del cuore che canta all'unisono con il Suo.
La voce della persona che sta cantando è fervore di santo amore! Dedicare a Dio
L'intimità con Lui non stanca e non affatica mai.
Chiamiamolo con fede e fiducia, e ritroveremo il seguito della melodia interiore.



venerdì 28 novembre 2008

nella solitudine...ti cerco Signore.


Ora che sono solo Signore
e mi sembra di non aver mai seminato...
Ora che le rughe sono un’abitudine
e non le vedo più allo specchio
anche ora mi rivolgo a Te...
Mentre la casa fa danzare i ricordi,
Mentre il denaro perde di importanza...
Mentre nessuno ascolta più le mie storie...
Mentre il telefono accumula la polvere
ancora ti cerco.
Quando il sole risplende ignaro,
Quando la luna lo riflette ancor gaia...
Quando il traffico riprende al mattino,
Quando la noia regna sul giorno
più grande e più vicino ti scopro
Tu non hai dimenticato la mia storia...
Tu non hai perso l’interesse per me...
Tu conosci il filo che mi lega al mondo,
Tu incoraggi il mio coraggio
Ed io sono con Te!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

grazie per questo canto in cui mi riconosco!

lory ha detto...

Grazie Gesù...del giorno di domani.....grazie per ogni istante che vivo da solo con me stesso...perchè posso ascoltare la tua Voce...riposare....e stare più tempo con te....grazie per ogni istante della mia vita che ho vissuto con chi... nel mio cuore vivrà per sempre!