L'Armonia di Dio!

Il Suo Amore ha suoni armonici tanto vari quanto potenti. per sentirli, bisogna vivere in sintonia costante e profonda con Lui.
Allora la sinfonia si sviluppa in variazioni molteplici nell'intimo del cuore che canta all'unisono con il Suo.
La voce della persona che sta cantando è fervore di santo amore! Dedicare a Dio
L'intimità con Lui non stanca e non affatica mai.
Chiamiamolo con fede e fiducia, e ritroveremo il seguito della melodia interiore.



giovedì 8 ottobre 2009

E' bello darti Lode Gesù!

Grazie Signore per il dono della Lode...
Suonare e cantare per te per me è vita...
Servirti nella gioia per me è
l'unica via che un giorno mi porterà alla Verità!
Amo la musica...
Amo la melodia...
Amo sentire nelle mie mani
lo strumento che tu mi hai donato...
tutto quello che so fare lo devo solo a Te Gesù...
senza lo Spirito Santo io sono niente....
senza la tua Forza nulla è in me ....
nulla è senza colpa!
Tu lavi ciò che è sordido e
bagni ciò che è arido...
Sani ciò che sanguina,
pieghi ciò che è rigido e...
scaldi ciò che è gelido!
Grazie per la gioia che hai messo
nel mio cuore Signore!

Nessun commento: